Pubblicato il: 14 Maggio, 2019  627

Grande Fratello 2019, svelate le confessioni a luci rosse di Gaetano su Erica

Durante l'ultima diretta del GF 16, Barbara d'Urso ha rimproverato duramente Gaetano per le sue affermazioni

Grande Fratello 2019, svelate le confessioni a luci rosse di Gaetano su Erica

Durante l'ultima diretta del GF 16, Barbara d'Urso ha rimproverato duramente Gaetano per le sue affermazioni


L’ultima puntata del Grande Fratello 2019 è stata caratterizzata da un clima a dir poco teso. I tanti confronti e le liti in diretta hanno lasciato senza parole i telespettatori, soprattutto quando si è parlato di Gaetano Arena. L’affascinante napoletano è stato fortemente rimproverato dalla conduttrice a causa delle sue affermazioni su Erica Piamonte. Frasi che sarebbero stato molto spinte, tanto che la d’Urso è stata costretta a non mandarle in onda.

Grande Fratello 2019, cosa ha fatto realmente Gaetano?

Nel corso della diretta del Grande Fratello 2019 è stato affrontato un altro tema che ha fatto molto discutere: le affermazioni di Gaetano Arena. Il giovane ragazzo, infatti, si è avvicinato molto ad Erica Piamonte tanto da spingersi oltre sotto le coperte. Tuttavia, quello che sembrava essere un legame pronto a crescere col passare dei giorni, si è fermato bruscamente dopo le parole di Gaetano. A seguito della notte “bollente” con Erica, il ragazzo è andato dai suoi compagni d’avventura a spiegare i dettagli intimi di quello che ha fatto sotto le coperte.

Grande Fratello 16, Francesca De Andrè la passa liscia: è una raccomandata di ferro? Le voci ll pubblico non ha gradito affatto quanto successo nel corso dell'ultima puntata del GF 16, quando la De André è rimasta impunita


Grande Fratello 2019 news, Barbara d’Urso rimprovera aspramente Gaetano Arena

Frasi definite spinte persino dai suoi stessi amici di casa, i quali si sono dissociati dal suo modo di fare. A rimproverare Gaetano Arena ci ha pensato Barbara d’Urso che si è detta molto sorpresa dalle sue affermazioni su Erica. La conduttrice è stata costretta a non mandare in onda le frasi del ragazzo, spiegando: “Le tue frasi non possono essere trasmesse neanche dopo l’una!”. In pratica Gaetano avrebbe esagerato così tanto da spingere la d’Urso a censurare per evitare che anche i telespettatori della prima serata ascoltassero le sue affermazioni.

Grande Fratello 16, Valentina Vignali querelata dall’ex fidanzato per delle frasi gravissime Il cestista Stefano Laudoni ha querelato Valentina Vignali per aver alluso chiaramente all'uso di sostanze stupefacenti

Gaetano si è scusato prontamente, ma sul web in molti continuano a puntare il dito contro di lui. Tuttavia, soltanto in pochi hanno sentito le frasi del ragazzo che spiegava i dettagli intimi del suo “avvicinamento” a Erica, in quanto le telecamere del reality show avrebbero cambiato inquadratura. Sta di fatto che a confermare ciò, è stato anche Kikò: “Gaetano mi ha raccontato cose abbastanza spinte”.