Reality Grande Fratello

Grande Fratello 2019, svelate le confessioni a luci rosse di Gaetano su Erica

Durante l'ultima diretta del GF 16, Barbara d'Urso ha rimproverato duramente Gaetano per le sue affermazioni

Pubblicato il: 14 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 17252


Grande Fratello 2019, svelate le confessioni a luci rosse di Gaetano su Erica

Durante l'ultima diretta del GF 16, Barbara d'Urso ha rimproverato duramente Gaetano per le sue affermazioni

L’ultima puntata del Grande Fratello 2019 è stata caratterizzata da un clima a dir poco teso. I tanti confronti e le liti in diretta hanno lasciato senza parole i telespettatori, soprattutto quando si è parlato di Gaetano Arena. L’affascinante napoletano è stato fortemente rimproverato dalla conduttrice a causa delle sue affermazioni su Erica Piamonte. Frasi che sarebbero stato molto spinte, tanto che la d’Urso è stata costretta a non mandarle in onda.

Grande Fratello 2019, cosa ha fatto realmente Gaetano?

Nel corso della diretta del Grande Fratello 2019 è stato affrontato un altro tema che ha fatto molto discutere: le affermazioni di Gaetano Arena. Il giovane ragazzo, infatti, si è avvicinato molto ad Erica Piamonte tanto da spingersi oltre sotto le coperte. Tuttavia, quello che sembrava essere un legame pronto a crescere col passare dei giorni, si è fermato bruscamente dopo le parole di Gaetano. A seguito della notte “bollente” con Erica, il ragazzo è andato dai suoi compagni d’avventura a spiegare i dettagli intimi di quello che ha fatto sotto le coperte.

LEGGI ANCHE — Da chi è raccomandata Francesca De Andrè?

Grande Fratello 2019 news, Barbara d’Urso rimprovera aspramente Gaetano Arena

Frasi definite spinte persino dai suoi stessi amici di casa, i quali si sono dissociati dal suo modo di fare. A rimproverare Gaetano Arena ci ha pensato Barbara d’Urso che si è detta molto sorpresa dalle sue affermazioni su Erica. La conduttrice è stata costretta a non mandare in onda le frasi del ragazzo, spiegando: “Le tue frasi non possono essere trasmesse neanche dopo l’una!”. In pratica Gaetano avrebbe esagerato così tanto da spingere la d’Urso a censurare per evitare che anche i telespettatori della prima serata ascoltassero le sue affermazioni.

LEGGI ANCHE — Valentina Vignali e la querela dell’ex fidanzato Stefano Laudoni

Gaetano si è scusato prontamente, ma sul web in molti continuano a puntare il dito contro di lui. Tuttavia, soltanto in pochi hanno sentito le frasi del ragazzo che spiegava i dettagli intimi del suo “avvicinamento” a Erica, in quanto le telecamere del reality show avrebbero cambiato inquadratura. Sta di fatto che a confermare ciò, è stato anche Kikò: “Gaetano mi ha raccontato cose abbastanza spinte”.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !