Aggiornato al: 12 Giugno, 2019  537

Grande Fratello 2019, tutte le frecciatine di Barbara d’Urso durante la finale!

La finale del reality più famoso d'Italia è stata caratterizzata da numerose frecciatine della d'Urso

Grande Fratello 2019, tutte le frecciatine di Barbara d’Urso durante la finale!

La finale del reality più famoso d'Italia è stata caratterizzata da numerose frecciatine della d'Urso


L’attesa finale del Grande Fratello 2019 è stata caratterizzata da numerose frecciatine di Barbara d’Urso. In tanti si sono accorti come la conduttrice abbia voluto togliersi diversi sassolini dalla scarpa per tutta la puntata. Si è partiti da Mark Caltagirone fino ad arrivare a Cristiano De Andrè, avvolgendo anche Luca Onestini. Insomma, una finale che farà molto parlare anche nei prossimi mesi e che testimonia come la d’Urso non abbia digerito alcune scelte.

Grande Fratello 2019: la finale delle frecciatine

Tanti telespettatori che seguivano la finale del Grande Fratello 2019 non hanno potuto fare a meno delle numerose frecciatine di Barbara d’Urso ad alcuni personaggi della tv. All’inizio della diretta, la conduttrice ha mandato in onda un videoclip di anteprima della finale. Qui, è spuntato anche Mark Caltagirone, interpretato da Cristiano Malgioglio, il quale ha ripreso le fasi chiave del caso Pamela Prati: dai messaggi virtuali al cappuccio per nascondere la sua identità. Per qualcuno non sarebbe altro che una frecciatina verso Pamela Prati, la quale avrebbe preferito Chi l’ha visto a Live – Non è la d’Urso per raccontare tutta la verità non appena fu svelato che l’imprenditore non esisteva.

Grande Fratello 16, Taylor Mega durissima contro la De André: “Una vergogna per le donne” Dopo le critiche ricevute da Francesca De André non appena è uscita dalla Casa, Taylor Mega ha risposto per le rime


Grande Fratello 2019: la frecciatina a De Andrè e a Luca Onestini

Una scelta che non sarebbe stata per niente digerita dalla d’Urso che era stata la prima a trattare il tema del suo matrimonio. La diretta è proseguita con altre frecciatine, alcune piuttosto dirette altre invece velate. Non si è potuto fare a meno di notare quella rivolta a Cristiano De Andrè che avrebbe mandato una diffida al reality affinché la figlia non parlasse di lui. A tal proposito, la d’Urso ha invitato Veronica Satti e Bobby Solo che fino a qualche anno fa vivevano una guerra interna. Ma non solo, la conduttrice ha anche affermato: “Il Grande Fratello può anche riunire, basta volerlo. Senza diffide”.

Grande Fratello 16, la famiglia di Gennaro Lillio contro Francesca De André I familiari del bel modello napoletano sarebbero molto preoccupati per la storia tra lui e la De André

Meno esplicita invece, è stata la frecciatina a Luca Onestini. Quando la madre di Gianmarco è entrata a fargli una sorpresa, sono state fatte alcune dichiarazioni che non sarebbero proprio piaciute alla d’Urso. Non a caso, la signora Onestini ha risposto al figlio che chiedeva il perché non ci fosse Luca: “Non l’hanno fatto venire”. Il risultato? La d’Urso ha accellerato con i tempi, sperando i due dopo appena tre minuti.