Aggiornato al: 11 Aprile, 2019  556

Grande Fratello 2019: un concorrente rischia già la squalifica

Uno degli inquilini del reality è finito nella bufera per alcune affermazioni a dir poco shockanti

Grande Fratello 2019: un concorrente rischia già la squalifica

Uno degli inquilini del reality è finito nella bufera per alcune affermazioni a dir poco shockanti


Il Grande Fratello 16 è cominciato da pochissimo e dopo la prima puntata di lunedì 8 Aprile 2019 già ci sono polemiche per uno dei concorrenti. Stiamo parlando di Cristian Imparato, ex vincitore di Io Canto, che ha lasciato tutti senza parole con le sue ultime dichiarazioni. Mentre parlava con alcuni compagni d’avventura, il giovane ragazzo ha usato termini a dir poco shockanti contro Karina Cascella. Delle frasi pesantissime che potrebbero costargli caro. Non a caso, si parla già di possibile squalifica per lui.

Grande Fratello 2019: Cristian Imparato contro Karina Cascella

Neanche il tempo di cominciare che al Grande Fratello 2019, uno dei concorrenti è finito nel mirino dei telespettatori per le sue dichiarazioni. Si tratta di Cristian Imparato, il quale si è reso protagonista di alcune frasi pesantissime contro Karina Cascella. Tra i due, non a caso, non scorre buon sangue in quanto durante i talk show di Barbara d’Urso si sono spesso scontrati a causa delle opinioni differenti sulla chirurgia e trattamenti estetici. In virtù di ciò, l’ex vincitore di Io Canto non ha esitato a sparlare dell’opinionista mentre si trovava a conversare con gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia. Della Cascella, il gieffino ha detto: “L’ho conosciuta. E’ una grande stro***, cornutazza napoletana”. Una frase che ha sconvolto i telespettatori da casa che vorrebbero immediatamente provvedimenti.

Grande Fratello 2019: squalifica in vista per Cristian?


La frase di Cristian Imparato ha lasciato tutti senza parole. A far discutere è soprattutto il fatto che il gieffino abbia voluto sottolineare la provenienza di Karina Cascella. Quel “napoletana” accanto agli svariati insulti hanno colpito profondamente i telespettatori di Napoli, i quali si sono sentiti profondamente offesi. Non è la prima volta che un concorrente di un reality utilizza frasi considerate vere e proprie “discriminazioni territoriali”. Per tale motivo, il ragazzo rischierebbe subito la squalifica o un provvedimento immediato. Non a caso, la frase non sarebbe piaciuta nemmeno a Barbara d’Urso e soprattutto a Karina Cascella. Quest’ultima sarebbe già pronta a replicare nel corso della seconda puntata del Grande Fratello 2019.

E voi, cosa ne pensate?