Pubblicato il: 29 Novembre, 2019  1110

Grande Fratello 2020: il reality di Barbara d’Urso torna con un’edizione celebrativa?

La nuova edizione nip del reality più famoso d'Italia potrebbe andare in onda con un'edizione speciale

Grande Fratello 2020: il reality di Barbara d’Urso torna con un’edizione celebrativa?

La nuova edizione nip del reality più famoso d'Italia potrebbe andare in onda con un'edizione speciale


L’anno che verrà sarà ricco di appuntamenti per i canali Mediaset. Non a caso, il palinsesto sarà affollato di reality, tra cui il Grande Fratello che andrà in onda, prima, con la versione vip e, poi, con quella dedicata ai non famosi. C’è grande curiosità soprattutto per quanto riguarda il reality nip, quello condotto da Barbara d’Urso. Non a caso, quest’ultimo dovrebbe tornare sul piccolo schermo con un’edizione celebrativa in occasione dei vent’anni di messa in onda.

Grande Fratello 2020: la D’Urso torna con un’edizione speciale?

Nelle ultime ore, sta facendo molto scalpore la notizia diffusa da Dagospia che ha svelato il ritorno del Grande Fratello, il quale potrebbe andare in onda con un’edizione celebrativa. La versione nip, che sarà condotta ancora una volta da Barbara d’Urso, compierà esattamente vent’anni dalla prima e storica edizione che cambiò letteralmente il modo di vedere e fare televisione. In virtù di ciò, qualcuno ipotizza che la nuova stagione dedicata ai personaggi non famosi possa essere una sorta di reunion degli ex inquilini che hanno messo piede nella casa di Cinecittà nel corso di questi anni.

Ambra Lombardo diffida Mediaset: ecco come ha reagito Barbara d’Urso La professoressa dal Grande Fratello 16 ha deciso di porre un freno a quanto sta succedendo


Grande Fratello 2020: il reality dovrà aspettare

C’è chi pensa che il cast possa essere formato dai personaggi simbolo di tutte le edizioni o, in alternativa, dai singoli vincitori. L’idea di vedere i vecchi inquilini (soprattutto i vincitori) nella casa del Grande Fratello sarebbe il modo perfetto per celebrare i vent’anni del reality. Tuttavia, qualunque sia la decisione degli autori, il programma dovrà aspettare molto prima di andare in onda. Non a caso, Barbara d’Urso dovrà dare la precedenza a ben due colleghi: Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi, entrambi impegnati rispettivamente con il Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi.

Grande Fratello 16, è finita tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo La professoressa del GF 2019 ha rilasciato un'intervista nella quale racconta cos'è successo

Mediaset, infatti, ha deciso di iniziare l’anno che verrà, precisamente a gennaio, con una nuova edizione vip della casa di Cinecittà, la quale avrebbe dovuto fare il suo esordio a ottobre 2019. Subito dopo, sarà la volta dell’Isola dei Famosi che andrà in onda a marzo. Per l’edizione della d’Urso, invece, bisognerà aspettare settembre 2020.