Aggiornato al: 06 Maggio, 2018  39271

Grande Fratello 2018: Aida Nizar ha mentito? Ecco i sospetti

Un dubbio assale molte persone che seguono il GF15 e sembrano avere ragione

Grande Fratello 2018: Aida Nizar ha mentito? Ecco i sospetti

Un dubbio assale molte persone che seguono il GF15 e sembrano avere ragione


Sembra nascondere un segreto una delle concorrenti del Grande Fratello 2018. Parliamo di Aida che potrebbe aver dichiarato qualcosa di non vero. Ebbene la donna ha detto a tutti di avere 42 anni, ma in molti hanno avuto dubbi su questo. Questo fatto è venuto alla luce durante l’ultima puntata di Mattino Cinque, dove alcune cose farebbero pensare dunque che l’età reale della chiacchierata spagnola sia decisamente un’altra. Per voi tutti i dettagli.

Grande Fratello 2018: i dubbi su Aida

Fin da quando è entrata al Grande Fratello 2018, Aida, nel bene e nel male, ha fatto sempre parlare di se. E non manca quindi di essere costantemente al centro delle polemiche. Una delle quali sorta durante la messa in onda di una puntata di Mattino 5, con Federica Panicucci. Ad alcuni degli ospiti presenti è sorto il dubbio sulla reale età della concorrente del reality di Canale 5. La donna infatti ha dichiarato di avere 42 anni, ma è stato fatto notare che il suo aspetto direbbe altro, nonchè alcuni segni del tempo, sulla sua pelle!

Grande Fratello 2018: Aida ha falsificato i suoi documenti?


Dopo la storia del bullismo contro di lei, messa in luce prima sui social, poi nella diretta del Grande Fratello 2018 dello scorso lunedì, Aida pare essere potenzialmente di nuovo nei guai, se anche sui suoi documenti risultassero modificati . Sono supposizioni che se fossero verificate potrebbero far scattare altre sanzioni? Eppure fin dai tempi dei tempi si dice che a una donna non si deve chiedere mai l’età, dunque questa vicenda potrebbe anche non fare lo scalpore che si prospetta. Infatti non c’è nulla di male a non voler far sapere la propria età a tutta l’Italia, non vi pare?  Vedremo se nella prossima puntata del GF15, si parlerà o meno di questa storia.

Continuate a seguire le nostre news sul Grande Fratello 2018 e su tutti i suoi protagonisti, che non mancheranno di regalarci momenti tutti da raccontare.