Aggiornato al: 21 Luglio, 2018  9706

Grande Fratello, Aida Nizar: l’incubo dopo l’incidente

La show-girl spagnola furiosa su Instagram, ecco cosa è successo dopo l'incidente

Grande Fratello, Aida Nizar: l’incubo dopo l’incidente

La show-girl spagnola furiosa su Instagram, ecco cosa è successo dopo l'incidente


L’altro giorno vi abbiamo raccontato del drammatico incidente in motorino che ha coinvolto Aida Nizar, la vulcanica spagnola ex concorrente del Grande Fratello 15, mentre stava pubblicizzando una serata in discoteca che la vedeva ospite. Un incidente drammatico non tanto per quanto realmente successo (la donna per fortuna ne è uscita quasi illesa), bensì per la dinamica potenzialmente letale. E oggi Aida torna sui social, furiosa, per raccontare l’incubo che è seguito a questo brutto incidente.

Grande Fratello, Aida Nizar vittima di un incidente in motorino

Nell’iniziare il suo lunghissimo sfogo (chi ha seguito il Grande Fratello di Barbara d’Urso sa bene quanto la donna sia logorroica) Aida Nizar ha come prima cosa voluto ringraziare le persone che le sono state vicine e hanno evitato il peggio. “Miracolo!” ha scritto infatti qualche ora fa sul suo seguitissimo profilo Instagram. “Rivedermi in questo video mi fa solo pensare ‘sono stata miracolata!’ Ringrazio Dio per avermi protetto e ringrazio di cuore tutte le persone che si sono preoccupate per me.

Grande Fratello, l’incubo social dopo che è stato messo in rete il video


“Grazie per la vostra premura e le vostre attenzioni in particolare ai soccorritori ,gli amici Emanuele, Ilaria (vi adoro siete in gamba)” ha concluso, per poi iniziare a inveire contro la persona che forse le ha fatto più male dell’incidente stesso, ovvero colui che ha postato il video su Instagram, rendendolo virale e facendo in modo che la spagnola fosse letteralmente sommersa di messaggi minatori che le auguravano di farsi male davvero (c’è chi le ha augurato anche la morte) e di bufale che la volevano davvero in fin di vita in ospedale.

Grande Fratello, il post furioso della spagnola

A questa persona dall’identità ancora sconosciuta, Aida Nizar non le manda certo a dire, e anzi tuona furiosa: “Invece provo molto disprezzo per questa persona che ha fatto e poi diffuso, il video. Non voglio proprio nominarla. !!! Questa persona non merita essere inclusa tra le persone affascinanti di Salerno e che ha cercato di rendermi ridicola .. ma per suo dispiacere non ci è riuscito. Una donna come Aida sa anche cadere con classe ! Sto bene. Molto bene perché sono una persona vera ed in gamba. Invece tu? chi sei ? Un vigliacco un meschino..che gode del male altrui”.

E per quanto spesso abbiamo criticato la Nizar per i suoi discutibili colpi di testa, oggi noi siamo decisamente d’accordo con lei!