Reality Grande Fratello

Grande Fratello, Alberto Mezzetti choc: “Con Barbara d’Urso c’è stato…”

L'ex vincitore del reality più famoso d'Italia ha fatto una clamorosa rivelazione sulla conduttrice

Pubblicato il: 27 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 5255


Grande Fratello, Alberto Mezzetti choc: “Con Barbara d’Urso c’è stato…”

L'ex vincitore del reality più famoso d'Italia ha fatto una clamorosa rivelazione sulla conduttrice



E’ da quando è finito il Grande Fratello 2018 che Alberto Mezzetti è legato in maniera indissolubile a Barbara d’Urso. Inizialmente sembrava che tra i due potesse nascere qualcosa, ma poi come un fulmine a ciel sereno è finita la magia. Sono seguite poi frecciatine di ogni tipo da parte dell’ex vincitore che ha attaccato la conduttrice poichè l’avrebbe tagliato fuori da tutti i suoi programmi. Insomma un clima non leggero, alimentato da un’altra clamorosa dichiarazione choc.

Grande Fratello: la rivelazione di Alberto Mezzetti

Era il 2018 e Barbara d’Urso riprendeva in mano il Grande Fratello. Un’edizione vincente che ha visto tra i suoi protagonisti Alberto Mezzetti, meglio conosciuto come il Tarzan della casa. Il desiderio del ragazzo, che poi vinse l’edizione, era quello di cenare assieme alla conduttrice. Non a caso, per tutta la sua esperienza corteggiò a distanza la d’Urso. Alla fine dell’avventura, tra lui e la conduttrice c’è stato modo di approfondire, qualcuno ha ipotizzato anche ad un fidanzamento segreto mai venuto a galla. Poi, il gelo. Quel rapporto così forte tra loro si è disintegrato e ha spinto Tarzan ad attaccare duramente la d’Urso, fino a qualche giorno fa che ha lasciato tutti senza parole con una clamorosa rivelazione sul loro presunto rapporto.

Grande Fratello: le parole di Alberto Mezzetti

Attraverso il suo profilo Instagram, Alberto Mezzetti ha condiviso una foto che lo ritrae mentre balla con Barbara d’Urso. E’ lo scatto post vittoria del Grande Fratello che fece illuminare gli occhi dei fan che li vedevano ormai una coppia. A quell’immagine, Alberto ha scritto: “La verità è che dopo la cena c’è stato molto di più, ma poi le cose belle finiscono purtroppo, e dovrebbe rimanere il bene non l’odio; l’amicizia è eterna . Ti vorrò sempre bene e rimarrai un bellissimo ricordo”. L’ex vincitore si riferisce a quella famosa cena che la d’Urso gli aveva promesso. Stando alle sue parole, pare che dopo la cena sia accaduto qualcosa di mai risaputo. Un bacio o addirittura altro?

E voi, cosa ne pensate?