Aggiornato al: 24 Maggio, 2018  14152

Grande Fratello 15, Alessia Prete in lacrime: il dolore è troppo forte

C'è aria di maretta familiare tra la coppia formata dai gieffini Alessia Prete e Matteo Gentili

Grande Fratello 15, Alessia Prete in lacrime: il dolore è troppo forte

C'è aria di maretta familiare tra la coppia formata dai gieffini Alessia Prete e Matteo Gentili


Al Grande Fratello 15 la coppia formata dalla modella piemontese Alessia Prete e dal calciatore Matteo Gentili, famoso per essere l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto, è senza dubbio la più amata perché formata da due ragazzi “normali”, mai sopra le righe, sempre molto educati e che non hanno bruciato le tappe, baciandosi solo dopo alcune settimane dall’ingresso nella Casa più spiata d’Italia. Ebbene, a quanto sembra, però, la famiglia di lei non ha preso benissimo la cosa… E Alessia ci sta decisamente male!

Grande Fratello 15, Alessia Prete in lacrime per le parole della madre

Alessia Prete durante l’ultima puntata del Grande Fratello 15 in diretta su Canale 5 ha avuto la possibilità di vedere sua madre. La donna, pur abbracciandola e baciandola, si è mostrata un po’ dura con la figlia in merito alla relazione di lei con Matteo Gentili“Invece che dirmi ‘Ale ormai è finita questa esperienza, vivitela’ Mi sono sentita nuovamente rimproverata” ha confidato Alessia alle amiche Veronica Satti e Lucia Orlando, mentre le ragazze facevano colazione.

Grande Fratello 15, la modella si confida con le amiche


Visibilmente addolorata e consapevole che i suoi genitori si sentono delusi da lei, nonostante non abbia fatto nulla di che, la fidanzata di Matteo Gentili ha continuato così. “Qui dentro io ho dimostrato di essere una persona che prima di agire ragiona. Ho fatto del male a qualcuno?”. Ma secondo Alessia il malcontento della madre non deriva solo da lei, ma anche da quanto la donna può aver sentito dire in televisione. Soprattuto nei programmi che parlano del Grande Fratello 15 e ovviamente sui social.

Grande Fratello 15, Alessia terrorizzata dal primo incontro con la sua famiglia

Ha infatti spiegato: “Sono sicura che lei si sia fatta influenzare dall’esterno”. La ragazza è comunque molto preoccupata, non solo del fatto che Matteo potrebbe, una volta uscito, ripensarci e rivedere la sua ex Paola Di Benedetto, ma anche della reazione che potrebbero avere i suoi genitori. Per questo vorrebbe che il primo incontro con i suoi avvenisse con Matteo“Io gliel’ho detto ieri e Matteo, quando arrivo la prima volta a casa deve esserci lui. Perché se io arrivo da sola mi mangiano” ha dichiarato.

A noi sembra che un po’ esageri… non credete anche voi?