Reality Grande Fratello

Grande Fratello 15: Alfonso Signorini asfalta e umilia Barbara D’Urso

L'ex opinionista del Grande Fratello ha dato un giudizio sulla nuova edizione del reality condotta dalla D'Urso

Pubblicato il: 14 Maggio, 2018  Visualizzazioni: 5671

Grande Fratello 15: Alfonso Signorini asfalta e umilia Barbara D’Urso

L'ex opinionista del Grande Fratello ha dato un giudizio sulla nuova edizione del reality condotta dalla D'Urso



Mentre il Grande Fratello si avvicina ad una nuova puntata, le dichiarazioni di Alfonso Signorini hanno fatto il giro del web. L’ex opinionista, che ha deciso di non essere presente alla nuova edizione del reality, ha espresso il suo giudizio sul programma condotto da Barbara D’Urso. Come è ormai risaputo, tra il direttore e la conduttrice non scorre buon sangue, motivo per cui le parole di Signorini sono risuonate come un fiume in piena che ha ricoperto la D’Urso.

Grande Fratello 15: l’attacco di Signorini alla D’Urso


Uno degli esculsi da 90 della nuova edizione del Grande Fratello è sicuramente Alfonso Signorini, storico opinionista del reality. Signorini, non a caso, ha deciso di virare altrove e non essere presente nel programma, lasciando il posto al duo formato da Malgioglio e Izzo. Tuttavia, l’ex opinionista non poteva non dare un giudizio su queste prime puntate del reality e l’ha fatto usando parole piuttosto forti. Di recente, infatti, il direttore ha puntato il dito contro Barbara D’Urso, dichiarando a La Verità che, essendo anche autrice del programma, la D’Urso ha selezionato i concorrenti e che, quindi, non può meravigliorarsi di come si comportano i concorrenti. Una frecciatina che è stata seguita da un altro giudizio altrettanto discutibile riguardo la presenza scenica della conduttrice, la quale è stata definita “un animale da telecamera”.

Grande Fratello 15: le parole di Alfonso Signorini

Il giudizio di Alfonso Signorini sulla nuova edizione del Grande Fratello non è molto positivo. Continuando con le sue dichiarazioni, l’ex opinionista ha affermato: “Il Grande Fratello della D’Urso sta battendo tutti i record del trash”. Frase che fa riferimento soprattutto alle ultime dinamiche del reality che sono state caratterizzate da episosi piuttosto negativi. Tuttavia, nel mirino di Signorini c’è specialmente Barbara D’Urso. Sulla conduttrice, il direttore si è espresso così: “Una stakanovista eccezionale e un animale da telecamera. Però, non mi piace il finto moralismo”. Affermazioni che ricordano quelle dello scorso anno, quando durante il Grande Fratello Vip, aveva accusato la D’Urso di avere problemi con la realtà, visto che passava 7 giorni su 7 in tv.

E voi, cosa ne pensate?


Seguici su Instagram !