Reality Grande Fratello

Grande Fratello 15: altra squalifica e chiusura anticipata?

Il reality continua a restare nell'occhio del ciclone e l'ultima lite getterebbe ulteriori ombre sul programma

Aggiornato al: 18 Maggio, 2018  Visualizzazioni: 39210

Grande Fratello 15: altra squalifica e chiusura anticipata?

Il reality continua a restare nell'occhio del ciclone e l'ultima lite getterebbe ulteriori ombre sul programma



Un altro episodio negativo si è presentato nella casa del Grande Fratello e questa volta ha visto come protagonisti Danilo, Simone e Lucia Bramieri. I primi due concorrenti sono venuti quasi alle mani, dopo che il fidanzato della Pezzopane ha rivelato una frase che il romano aveva detto sulla Bramieri. Da qui, si è scatenata una bufera che ha visto volare ancora una volta frasi molto pesanti. Adesso, uno dei concorrenti potrebbe essere squalificato e il reality potrebbe meditare ad una chiusura anticipata.

Grande Fratello 15: rissa sfiorata nella casa


La tensione nella casa del Grande Fratello continua ad essere molto alta ed è bastato un piccolo episodio per scatenare un’altra feroce lite. Simone Coccia e Danilo sono arrivati quasi alle mani quando il romano ha scoperto che Simone aveva confidato la sua frase a Lucia Bramieri. Una frase assolutamente da evitare che ha portato la concorrente 57enne alle lacrime. Tra Simone e Danilo c’è stato un pericoloso faccia a faccia, seguito dalle dichiarazioni della Bramieri verso il romano: “Per te non esisto più”. Non a caso, la frase di Danilo ha profondamente ferito Lucia. In virtù di ciò, sarebbero in atto altri provvedimenti e uno dei tre potrebbe essere squaificato. Stando ai rumors, potrebbe essere Danilo il destinato ad abbandonare la casa, ma anche Simone Coccia rischierebbe qualche provvedimento. Non a caso, il fidanzato della Pezzopane ha avuto una reazione piuttosto veemente.

Grande Fratello 15: chiusura anticipata per il programma?

La nuova edizione del Grande Fratello sta attraversando numerosi ostacoli con i suoi concorrenti. Tanto che la produzione è dovuta intervenire più di una volta per ristabilire l’ordine. Dopo l’ennesimo episodio di violenza che si è aggiunto al caso bullismo, alle frasi sessiste e alla fuga degli sponsor, pare che gli autori siano pronti a prendere ulteriori provvedimenti. Questi andrebbero a ridurre ancora di più il numero degli inquilini nella casa. Secondo le voci del web, la produzione non sarebbe intenzionata ad inserire i sostituti dei concorrenti squalificati, motivo per cui la durata del reality andrebbe a diminuire di conseguenza. Nella prossima puntata del reality, Barbara D’Urso parlarà ancora una volta con gli inquilini e questa volta potrebbe annunciare la chiusura anticipata del reality.

Sarebbe giusto chiudere il Grande Fratello?


Seguici su Instagram !