Aggiornato al: 29 Maggio, 2018  49418

Ancora violenza al Grande Fratello 15: due concorrenti sbattuti fuori?

La quindicesima edizione del reality show verrà ricordata per le continue liti e gli atteggiamenti violenti

Ancora violenza al Grande Fratello 15: due concorrenti sbattuti fuori?

La quindicesima edizione del reality show verrà ricordata per le continue liti e gli atteggiamenti violenti


Il Grande Fratello 15 è l’antitesi della serenità e della calma, proprio come i suoi concorrenti, che a quanto pare ogni settimana ne combinano una. E questa volta ci hanno messo lo zampino anche gli autori, i quali hanno deciso di dare delle prove segrete ad ogni concorrente, chiedendo privatamente a ciascun gieffino se le accettava o meno (i ragazzi dovevano rispondere SI o NO e inserire la loro risposta dentro ad una busta). Tuttavia anche in questo caso qualcosa dev’essere andato male, perché c’è quasi scappata la rissa…

Ancora liti e violenza verbale al Grande Fratello 15

Se infatti quasi tutti i concorrenti hanno eseguito le loro prove, rispondendo dunque di sì alle richieste del Grande Fratello, i ragazzi hanno anche scoperto che qualcuno ha risposto di no, penalizzando così tutto gruppo. Confrontandosi tra loro, i concorrenti sono giunti alla conclusione che il “traditore” sia Simone Coccia Colaiuti, che è anche il primo finalista del reality show, deciso dal tele-voto proprio la scorsa settimana. Il fidanzato di Stefania Pezzopane, tuttavia, ha negato tutta la sera.

Grande Fratello 15, Filippo Contri e Danilo Aquino sbattuti fuori?


I ragazzi si sono giustamente indispettiti, ma Filippo Contri è andato ben oltre, arrabbiandosi così tanto da pronunciare parole molto violente e decidere di fare uno scherzo davvero cattivo al collega. “Questo è più grave del vomito di Aida. Basta, io gli butto la valigia in piscina, lo faccio. Gli butto i vestiti in piscina” ha urlato il giovane romano, cui ha fatto subito eco l’amico Danilo Aquino“Io sto co te. So d’accordissimo co te. Sappi che io sto co te, qualsiasi cosa vuoi fare la faccio, la faccio insieme a te”.

Grande Fratello 15, si attendono nuovi provvedimenti da Barbara d’Urso e dagli autori

Danilo Aquino non ha alcuna paura di eventuali squalifiche, tanto che conclude: “Se se volevo fa buttare fuori se famo buttà fori”. Fortunatamente gli altri concorrenti hanno mostrato più sale in zucca del Contri, che è corso in camera a prendere la valigia di Simone per buttarla in piscina, ma per fortuna è stato prontamente fermato dai suoi compagni. “Gli faccio dire sì o no, è una minaccia, io lo minaccio” ha tuonato ancora Filippo, che da poco è tornato a vivere la sua relazione con Lucia Orlando.

Per l’ennesima volta, insomma, al GF15 vanno in scena aggressività e violenza verbale… Dite che prenderanno provvedimenti?