Pubblicato il: 12 Maggio, 2018  9056

Grande Fratello 15: l’appello di Luigi e l’avvicinamento a Mariana

Nelle ultime ore Luigi è tornato a parlare di Nina Moric ma ha fatto qualcosa di sconvolgente

Grande Fratello 15: l’appello di Luigi e l’avvicinamento a Mariana

Nelle ultime ore Luigi è tornato a parlare di Nina Moric ma ha fatto qualcosa di sconvolgente


Dopo l’eliminazione di Aida Nizar, nella casa del Grande Fratello è tornato il sereno. Uno dei più attivi di questa settimana è sicuramente Luigi Favoloso che, felice di aver superato la nomination contro la spagnola, ha provato a riappacificarsi con Mariana Falace. Tra i due erano volate parole fortissime, ma nelle ultime ore sarebbe tornata la pace. Intanto, però, Luigi ha fatto un chiaro appello agli autori del reality in merito alla sua questione con Nina Moric.

Grande Fratello 15: Luigi fa pace con Mariana?

Nella scorsa puntata del Grande Fratello è emerso che tra Luigi Favoloso e Mariana Falace non scorre proprio buon sangue. I due si sono attaccati numerose volte, ma qualcosa sembrerebbe essere cambiato nelle ultime ore della casa. Luigi, infatti, ha provato a chiarire con Mariana, cercando un confronto con lei. Inizialmente, la bellissima ragazza ha rifiutato ogni tipo di rapporto con lui, sostenendo addirittura di non volerci avere niente a che fare. Successivamente, però, si è avvicinata e ha provato a scherzarci. Da quel momento, i due sono ritornati a parlare senza puntarsi il dito contro e sotterrando probabilmente l’ascia di guerra. Tra loro torneranno anche i grattini che si erano scambiati qualche settimana prima?

Grande Fratello 15: l’appello di Luigi Favoloso


Gli ultimi giorni per Luigi Favoloso l’hanno spinto a ripensare più volte a Nina Moric. Già durante la scorsa diretta del Grande Fratello, il ragazzo aveva dichiarato che avrebbe sicuramente parlato con Nina una volta uscito dal programma, nonostante lei avesse sostenuto di averlo lasciato definitivamente. In uno dei confessionali fatti di recente, Luigi ha ribadito il concetto, facendo un vero e proprio appello agli autori del reality. Nel confessionale, il ragazzo ha detto: “Vorrei parlare con Nina, fatemela vedere”. Un appello che potrebbe essere accolto dalla produzione, anche perchè Nina pare aver fatto un passo indietro. La showgirl, infatti, sembrerebbe essere ritornata sui suoi passi e pronta ad avere un confronto con Luigi. Stando ai rumors, il tutto potrebbe verificarsi nella prossima puntata del GF 15.

E voi, cosa ne pensate?