Grande Fratello 15: arrivano altre gravissime accuse per Barbara D’Urso

La nuova edizione della casa più spiata d'Italia non ha pace e ultimamente è arrivato un altro duro attacco

Grande Fratello

di 10448 visualizzazioni 0

Grande Fratello 15: arrivano altre gravissime accuse per Barbara D’Urso

Il ritorno della versione tradizionale del Grande Fratello sta registrando buoni ascolti, ma le polemiche nei suoi confronti diventano ogni giorno di forti. Nell’occhio del ciclone c’è soprattutto Barbara D’Urso che è vista come principale colpevole degli episodi negativi accaduti nelle ultime settimane del reality. Non a caso, la D’Urso ha scelto personalmente i concorrenti da inserire e, in virtù di ciò, molti puntano il dito contro il suo GF. Ultimamente, ad attaccare il programma è stato anche Stefano Bettarini.

Grande Fratello: Bettarini attacca il reality!

Non c’è davvero pace per questa nuova edizione del Grande Fratello che sta indignando numerosi telespettatori. Dopo il caso bullismo nei confronti di Aida Nizar a cui si è aggiunta di recente la frase sessista di Luigi Favoloso, molti sponsor hanno comunicato di dissociarsi dal reality ritirando i propri prodotti. In più, le segnalazioni di Striscia la Notizia starebbero gettando ombre sulla veridicità del programma, con conseguenti critiche e perplessità. Insomma, uno scenario non previsto da Barbara D’Urso, la quale deve fare i conti anche con le dichiarazioni piuttosto forti di alcuni volti noti della tv italiana. Se Alfonso Signorini aveva definito la conduttrice “un animale da telecamera” criticando il suo programma, Stefano Bettarini non è stato da meno con le parole. L’ex calciatore, infatti, ha parlato del Grande Fratello dichiarando che non merita neanche di essere paragonato all’edizione che qualche anno fa lo ha visto tra i concorrenti.

Grande Fratello 15: le parole di Stefano Bettarini

Intervistato dal settimanale Chi, l’ex inviato dell’Isola dei Famosi, Stefano Bettarini, ha espresso il suo giudizio riguardo la nuova edizione del Grande Fratello. Bettarini non ha parlato molto bene del reality, soprattutto dopo che nell’ultima diretta Barbara D’Urso ha tirato in ballo l’edizione che lo vide protagonista. In virtù di ciò, alla domanda del giornalista che gli chiedeva cosa pensasse del GF15, lui ha risposto: “Per una volta mi avvalgo della facoltà di non rispondere, ma la prego, non paragoni il GF Vip a questo surrogato di reality”. Una piccola frecciatina a Barbara D’Urso non poteva mancare e così l’ex calciatore ha detto: “Una cosa me la domando: chi ha scelto quei concorrenti?”. Il tutto accompagnato con un tono polemico che probabilmente si riferiva proprio alla conduttrice.

Da che parte state?