Reality Grande Fratello

Grande fratello 2018, Barbara D’Urso imbarazzata dalla volgarità di Angelo

L'ex inquilino della casa del GF15 chiede la parola e sconvolge tutti i presenti

Pubblicato il: 30 Maggio, 2018  Visualizzazioni: 5302


Grande fratello 2018, Barbara D’Urso imbarazzata dalla volgarità di Angelo

L'ex inquilino della casa del GF15 chiede la parola e sconvolge tutti i presenti

Si parlava di Simone Coccia nella puntata del Grande Fratello 2018, andata in onda il 29 Maggio 2018, quando Angelo scalpita per poter parlare con il fidanzato della Pezzopane. La D’Urso gli concede la parola, ma poi accade qualcosa che la conduttrice certo non si aspettava, tanto da vederla impallidire sotto il trucco. Volano infatti insulti davvero poco lusinghieri e soprattutto non censurabili in diretta che meriterebbero certamente di non passare come una cosa normale. Infatti sul web si scatenano commenti di tutti i tipi contro Angelo. In studio poi interviene Malgioglio che ammonisce il comportamento del gieffino.

Grande fratello 2018: Angelo insulta Simone

E’ accaduto poco dopo che Barbara D’Urso ha chiamato in causa Simone Coccia. Dopo qualche spiegazione del concorrente a proposito di un comportamento tenuto all’interno della casa, nel corso della settimana, si sente in sottofondo la voce di Angelo che chiede di poter intervenire. Quando la conduttrice del programma gli concede la parola e lo invita sulla passerella, il ragazzo esordisce con: ” Con quella faccia di m…… non dovresti nemmeno salutarmi” e prosegue dicendo:”…parliamo poi di quando mi toccavi il c…o“. A questo punto Barbara chiede di moderare i termini e Simone non replica per evitare di alimentare la diatriba.

Grande fratello 2018: la reazione alle parole di Angelo

Dopo che Angelo ha dato sfogo al lato peggiore di se e ha detto quello che doveva dire a Simone, interviene in studio, Cristiano Malgioglio, che con garbo, ma determinato, ricorda che il Grande Fratello 2018 non è visto solo da persone adulte, ma anche i ragazzini seguono il reality di Canale 5 e che per questo si deve pensare prima di parlare e usare un linguaggio tanto volgare. Ci saranno dei provvedimenti? Questo non si sa, in quanto Angelo è già seduto tra i concorrenti eliminati dal gioco. Resta in ogni caso un’altra onta su questo GF15, dovuto alla maleducazione dei partecipanti. Inoltre anche sul web si sono potuti leggere diversi commenti che censuravano il suo comportamento e che commentavano per esempio, così:” Per fortuna che siamo alla semifinale….e meno male che è stato solo eliminato, se era squalificato cosa diceva?” o ancora” …ma non lo cacciano dallo studio questo…”, ” pensa di essere simpatico con questo linguaggio?“.

Non dimenticate che la finale del Grande Fratello 2018 andrà in onda in prossimo lunedì 4 giugno 2018.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !