Aggiornato al: 04 Giugno, 2018  10561

Grande Fratello 15: Barbara D’Urso infuriata con Aida Nizar

L'ultimo episodio che ha visto protagonista la spagnola ha fatto letteralmente imbufalire la conduttrice

Grande Fratello 15: Barbara D’Urso infuriata con Aida Nizar

L'ultimo episodio che ha visto protagonista la spagnola ha fatto letteralmente imbufalire la conduttrice


Da sempre uno dei caratteri più esplosivi della televisione spagnola, Aida Nizar è arrivata in Italia grazie a Barbara D’Urso che l’ha voluta fortemente anche alla nuova edizione del Grande Fratello. Sebbene l’esperienza nella casa più spiata d’Italia non sia andata bene, Aida è rimasta nelle cerchie della conduttrice tra ospitate e interventi. Tuttavia, il rapporto tra le due sembrerebbe essersi incrinato a causa del bagno nella fontana di trevi della spagnola.

Grande Fratello 15: Aida si tuffa nella fontana di Trevi

Nelle ultime ore, Aida Nizar è tornata a far parlare di sè per un episodio tutt’altro che positivo. La ragazza si è tuffata nella fontana di trevi a Roma, scatenando la rabbia generale degli italiani. Il gesto della spagnola è stato sanzionato con una pesante multa (probabilmente di 450 euro), come testimoniano i video pubblicati di recente. Tuttavia, chi ha manifestato tutta la sua contrarietà riguardo questo episodio è stata Barbara D’Urso. La conduttrice, che ha praticamente lanciato in Italia la Nizar, si è sentita profondamente colpita da tale gesto e non ha esitato a condannarlo. Essendo legatissima a Roma, la D’Urso ha speso parole piuttosto dure contro la spagnola.

Grande Fratello 15: la rabbia di Barbara D’Urso


Dopo il gesto di Aida Nizar, il popolo italiano e in particolar modo quello romano ha puntato il dito contro di lei, sostenendo di aver mancato di rispetto alla storia di Roma e dell’Italia stessa in quanto la fontana di trevi è uno dei simboli della nostra nazione. L’episodio ha colpito anche Barbara D’Urso che con due video pubblicati su Instagram ha rimproverato al sua beniamina. Nel primo video, dove mostra il momento in cui la Nizar entra nella fontana, la D’Urso ha scritto: “Aida nella fontana di Trevi! È pazzaaaaaaa!!!!!”. Nel secondo video, invece, il commento è stato: “Aida multata dalla polizia” con tanto di mani che applaudono. In quest’ultimo video, infatti, è mostrato il momento della multa alla spagnola. Ad ogni modo, pare proprio che la ramanzina ad Aida non sia finita, in quanto durante la prossima puntata di Pomeriggio 5 si tornerà a parlare di questo triste episodio.

E voi, cosa ne pensate?