Aggiornato al: 17 Aprile, 2018  3266

Grande Fratello 2018: Barbara d’Urso nel panico prima della diretta

La conduttrice pare essere troppo tesa per affrontare la nuova sfida di questa sera

Grande Fratello 2018: Barbara d’Urso nel panico prima della diretta

La conduttrice pare essere troppo tesa per affrontare la nuova sfida di questa sera


E’ da giorni che è stato annunciato l’inizio del Grande Fratello 2018. Ebbene ci siamo, questa sera si aprirà la mitica porta rossa, alle 21:30 su Canale 5. La conduttrice del programma sarà Barbara D’Urso  però, per il troppo entusiasmo, pare essere molto ansiosa e ammette di essere nel panico. Un emozione che ricorda anche dopo molti anni dalla sua ultima edizione. Ancora poche ore e vedremo se la regina del gossip di Canale 5, riuscirà a essere la Barbara di sempre, portando il programma al vertice degli ascolti.

Grande fratello 2018: la scelta di Barbara

Barbara D’Urso o meglio Carmelita, dopo qualche giorno di corteggiamento da parte dell’azienda, ha accettato di tornare a condurre il reality più seguito, il Grande Fratello 2018. La conduttrice ha dichiarato negli ultimi giorni di “morire di paura” e di essere totalmente “elettrica” per la nuova sfida. Ha infatti detto di passare notti quasi insonni, nel tentare mentalmente di organizzare tutto. Ribadisce che ogni volta è come la prima volta e tornare il prima serata, dopo tanto tempo, è un’emozione davvero molto grande. Ma allo stesso tempo si dice felice di tornare da quei “Ragazzi” che gli sono mancati tanto e confessa che chiamava allo stesso modo i suoi figli quando erano piccoli.

Grande fratello 2018: una scommessa vincente?


Mediaset questa volta punta sul sicuro. Barbara D’Urso è una carta vincente e sperano che questo possa portare ad avere ottimi dati di ascolto del Grande Fratello 2018, così come accade per i programmi pomeridiani condotti da lei. Una schiera di fans quella di Carmelita, che promette di seguire la loro beniamina. Ma solo dopo la prima puntata del GF si saprà il risultato. Certamente la speranza è quella di colmare gli ascolti deludenti dell’Isola dei famosi 2018, che ieri sera ha visto trionfare, nella puntata più seguita dell’edizione, Nino Formicola, dell’ex duo Zuzzurro e Gaspare. Al fianco della D’Urso ci saranno gli opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio.

Non perdetevi dunque la prima puntata del Grande Fratello 2018 in onda questa sera alle ore 21:30 circa su Canale 5.