Grande Fratello 15, Barbara D’Urso: scocca la scintilla con Alberto Mezzetti?

La conduttrice del reality aveva fatto gli aveva fatto una promessa che pare abbia mantenuto. Ecco la verità!

Grande Fratello

di 13926 visualizzazioni 0

Grande Fratello 15, Barbara D’Urso: scocca la scintilla con Alberto Mezzetti?

La nuova edizione del Grande Fratello 2018 è terminata da poco e ha visto la vittoria di Alberto Mezzetti, ormai ribattezzato il Tarzan del reality. Proprio a quest’ultimo, Barbara D’Urso ha fatto una clamorosa proposta: se si fosse fatto tagliare i suoi lunghi e folti capelli sarebbe uscita a cena con lui. Non a caso, il ragazzo non ha mai nascosto la sua attrazione per la conduttrice e per tutta l’edizione non si è fatto scrupoli a farle delle avances. Visto che il taglio c’è stato, la D’Urso sarà uscita davvero con Alberto?

Grande Fratello 2018: Barbara D’Urso a cena con Alberto?

Senza troppi dubbi, la 15^ edizione del Grande Fratello 2018 è stata vinta da Alberto Mezzetti che ha “surclassato” al televoto finale la bella Alessia Prete, seconda classificata. L’avventura del ragazzo è stato caratterizzato soprattutto dalle sue avances nei confronti di Barbara D’urso che, secondo Tarzan, incarnava perfettamente le doti della sua donna ideale. In virtù di ciò, la conduttrice ha deciso di accettare un suo invito a cena a patto che si fosse tagliato i capelli. Durante la semifinale, il taglio è avvenuto e la D’Urso ha promesso che sarebbe uscita con lui. Tutti erano convinti che questa cena non si sarebbe mai fatta, ma qualche giorno fa la conduttrice ha sorpreso tutti con un video pubblicato sul suo profilo Instagram.

Grande Fratello 2018: la conduttrice mantiene la promessa!

A sorpresa di tutti, Barbara D’Urso pare proprio aver mantenuto la promessa fatta al neo vincitore del Grande Fratello 2018. Negli ultimi giorni, la conduttrice ha pubblicato su Instagram un video in cui era a cena con un uomo misterioso. Quest’ultimo non è stato fatto vedere in viso, ma chi ha visto il video ha potuto ascoltarne la voce. Il timbro sembrerebbe non lasciare troppi dubbi, in quanto pare proprio quello di Alberto Mezzetti. In tanti, infatti, sono sicuri che si tratti davvero del Tarzan del reality e che dunque la D’Urso gli ha concesso realmente la cena. Sebbene non si sa come sia andata, di recente la conduttrice ha speso alcune parole su Alberto in merito alla sua vittoria: “Alberto ha vinto il Grande Fratello 2018 perchè è un ragazzo per bene“.

Intanto, qualcuno ipotizza che tra la D’Urso e Alberto possa essere scattata la scintilla. E voi, cosa ne pensate?

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo