Aggiornato al: 10 Maggio, 2018  17163

Grande Fratello, Barbara D’Urso: tutta la verità sull’eliminazione di Aida

A Pomeriggio 5 la conduttrice del reality parla di quello che è accaduto e risponde alle accuse del web

Grande Fratello, Barbara D’Urso: tutta la verità sull’eliminazione di Aida

A Pomeriggio 5 la conduttrice del reality parla di quello che è accaduto e risponde alle accuse del web


Nel corso della seconda parte di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso, parlando del Grande Fratello,decide di intervenire a proposito di alcuni commenti spuntati nel web. Ci sono infatti post che parlano di voto taroccato per quello che riguarda l’eliminazione di Aida Nizar. La conduttrice dice la sua a riguardo e poi a sorpresa fa una rivelazione proprio riguardante la neo eliminata. Rivela inoltre che sia lei che la produzione del programma sono rimasti molto stupiti dall’esito del televoto, nonostante la spagnola vanti una grande schiera di followers.

Grande Fratello, Barbara D’Urso: la rivelazione inaspettata della conduttrice

A dare l’incredibile notizia, è la stessa conduttrice del programma, Barbara D’Urso, quando apre la parte di gossip e intrattenimento di Pomeriggio 5, ecco le sue parole: “Io l’adoro, ora lo posso dire. E’ esagerata e mi piace. In settimana eravamo stupiti di quanti la volessero fuori perché su quattro in nomination la percentuale era altissima. E’ uscita con il 51% e ha toccato il 55. Quando facevamo le prove, come si fa sempre abbiamo messo “eventuale concorrente” confronto con Malgioglio e immaginavamo che potesse essere lei perché vedevamo la percentuale. Ripeto, ci ha stupito perché i social sono impazziti per lei. Però voglio dire ai suoi fan che Aida non sparisce, no, no. Il suo Gf non è finito. Tornerà, la rivedrete molto al mio fianco“.

Grande Fratello, Barbara D’Urso: il voto è stato taroccato? Ecco la verità!


Barbara poi interviene per quanto riguarda le accuse del web sul voto taroccato e risponde: “Leggo che il voto sarebbe stato taroccato, io amo il popolo del web, ma quando leggo “voto taroccato” mi viene da sorridere. E’ impossibile, non è nemmeno come una volta, c’è un solo voto a disposizione. Capisco che i fan di Aida lo pensino ma vi assicuro che non è così“. Ma non finisce qui, in quanto parla anche di chi lancia l’accusa di aver salvato dal televoto uno come Luigi: “Luigi è rimasto, adesso ripensa a Nina però ne ha combinate diverse, l’ho sempre dovuto richiamare e vedo che abbassa la testa, ma adesso siamo alla quarta puntata: o si calma o si calma”.

Ora non ci resta che attendere la prossima puntata del Grande Fratello, in onda il prossimo martedì 15 maggio 2018.