Pubblicato il: 06 Giugno, 2018  5947

Grande Fratello 15, Baye Dame disperato: il triste appello

L'ex gieffino è stato intervistato di recente e ha confidato di non passarsela molto bene dopo il reality

Grande Fratello 15, Baye Dame disperato: il triste appello

L'ex gieffino è stato intervistato di recente e ha confidato di non passarsela molto bene dopo il reality


Uno dei personaggi più discussi del Grande Fratello 15 è stato sicuramente Baye Dame, giovane ragazzo dal carattere esplosivo. L’ex concorrente credeva di poter fare un’avventura senza troppi intoppi, ma con l’arrivo di Aida Nizar i suoi nervi sono stati messi a dura prova. A causa di un feroce litigio con la spagnola, il ragazzo fu squalificato. Tornato alla vita di tutti i giorni, Baye ha affrontato una realtà completamente diversa. Intervistato da Nuovo, l’ex gieffino ha confidato di non avere soldi e lavoro.

Grande Fratello 15: il dramma di Baye Dame

Solitamente il Grande Fratello apre la strada verso il successo o, quanto meno, a importanti guadagni. Tuttavia, pare proprio che non sia il caso di Baye Dame. Il ragazzo, che fu squalificato dopo una furiosa lite con Aida Nizar, ha confidato i suoi problemi una volta uscito dal reality. Intervistato dal settimanale Nuovo TV, l’ex concorrente ha spiegato che lavorava in un negozio d’abbigliamento e prima di entrare nella casa più spiata d’Italia si è dimesso: “Mi ero dimesso prima di entrare. Non ho ancora parlato con la direzione dell’azienda, ma i miei trascorsi lavorativi sono ottimi e spero che non si facciano influenzare da quanto è successo in tv. Forse, per farmi rientrare a lavoro, l’azienda sta aspettando che la trasmissione finisca. Ma non ne sono sicuro”. Fatto sta che la situazione economica del ragazzo non sarebbe buona, in quanto attualmente sono i suoi genitori ad aiutarlo.

Grande Fratello 15: l’appello dell’ex gieffino


Senza un lavoro e mancanza di soldi, Baye Dame ha spiegato come fa a vivere. “Mi stanno aiutando i miei genitori! Sono rovinato! Sono andato via di casa a 18 anni e mi sono sempre mantenuto da solo, invece ora mi trovo a chiedere i soldi alla mia famiglia, che mi fa pure la spesa”. In virtù di ciò, è arrivato l’appello del ragazzo: “Spero che il reality mi porti almeno a partecipare a qualche evento finché non tornerò a fare il lavoro di prima”. Tuttavia, alla domanda se si fosse pentito di aver partecipato al Grande Fratello, l’ex gieffino risponde così: “Lo rifarei. Ma senza cadere in così tante trappole e provocazioni”. Quest’ultima frase è naturalmente diretta ad Aida Nizar che, ancora oggi, non nutre di grande simpatia nei confronti di Baye Dame.

Il ragazzo riuscirà a risolvere i suoi problemi? E’ stata colpa della sua esperienza al Grande Fratello tutti questi problemi?