Aggiornato al: 24 Aprile, 2018  3552

Grande Fratello 2018: Bobby Solo umilia la figlia con una dichiarazione shock

Dopo l'ingresso di Veronica Satti al GF15 interviene Bobby Solo e dice la sua

Grande Fratello 2018: Bobby Solo umilia la figlia con una dichiarazione shock

Dopo l'ingresso di Veronica Satti al GF15 interviene Bobby Solo e dice la sua


E’ stato un momento molto forte al Grande Fratello 2018 quando Veronica ha ascoltato in un video, le dichiarazioni di suo padre , Bobby Solo, ad un giornale. Il cantante non ha risparmiato aspre critiche alla figlia, la quale ha ribadito quanto già dichiarato a domenica live. Ad entrare nella polemica è Cristiano Malgioglio che si rivolge direttamente all’amico Roberto dicendogli quello che pensa. Di seguito parla Simona Izzo che incalza con alcuni commenti nei confronti del famoso cantante. A sorpresa entra poi nella casa la mamma di Veronica ed è commozione generale.

Grande Fratello 2018: le dichiarazioni di Bobby Solo

Prima dell’inizio del Grande Fratello 2018, Veronica Satti aveva dichiarato a Domenica Live di rinunciare ai soldi e alla causa pur di recuperare il rapporto con il padre Roberto Satti, in arte Bobby Solo. Il cantante però nel corso della settimana ha dichiarato di augurare alla figlia di vincere il GF15. Però poi prosegue dicendo: ” …io non ho mai cercato nessuno attraverso denunce con avvocati o carabinieri…“, “ non ho mai sputtanato nessuno in tv” e ” parlare di questo ricongiungimento ora mi sembra ridicolo“. Queste parole feriscono molto Veronica che però dice che si aspettava una reazione del genere.

Grande Fratello 2018: la reazione di Veronica


In lacrime, Veronica dice: ” io voglio comunque ricongiungermi a lui, non mi arrenderò così .facilmente“.Commenta poi dicendo di essere figlia di Roberto Satti e non di Bobby Solo. Ribadisce poi di non volere soldi da lui e che non è vero che lei non lo ha mai cercato e lui lo sa. Racconta che quando lui l’ha lasciata davanti alla porta di sua nonna era solo una bambina e che per lei è stato uno shock. Veronica dice di volere una risposta a questa domanda: “perchè un padre ti lascia sola a 13 anni? Cos’ho fatto di così terribile?“. La Satti rientra poi in salotto dai ragazzi.

Grande Fratello 2018: le parole di Cristiano Malgioglio e Simona Izzo

Entra poi nella discussione Cristiano Malgioglio, indignato per le parole di Bobby Solo, dichiarando: ” Bobby Solo ha cantato l’amore tutta la vita e nega l’abbraccio a sua figlia, è una cosa vergognosa” . Poi rivolgendosi direttamente a lui gli chiede com’è possibile che un uomo con la sua sensibilità possa comportarsi così. Interviene di seguito Simona Izzo dicendo:” quello che mi dispiace è che ha detto che ha mantenuto questa ragazza….ma i ragazzi vanno protetti e se anche fosse hanno fatto un decimo del loro dovere“.

Come andrà a finire questa vicenda? Non perdetevi le prossime news sul Grande Fratello 2018.