Reality Grande Fratello

Caso Luigi Favoloso: Nina Moric ha mentito sulle gravi violenze subite?

L'ex gieffino è tornato a Live-Non E' la d'Urso per rispondere alle ultime accuse di Nina Moric e per svelare la verità

Pubblicato il: 03 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 252


Caso Luigi Favoloso: Nina Moric ha mentito sulle gravi violenze subite?

L'ex gieffino è tornato a Live-Non E' la d'Urso per rispondere alle ultime accuse di Nina Moric e per svelare la verità



Da qualche settimana a questa parte, il caso di Luigi Favoloso sta lentamente arrivando ad una conclusione. Qualche giorno fa si pensava che le parole dell’ex gieffino avessero messo la parola fine a tutte le accuse, ma Nina Moric è tornata ad attaccarlo con la foto dei lividi postata su Instagram. Secondo la showgirl croata, gli ematomi sarebbero la conseguenza dalle botte ricevute. Tuttavia, Luigi ha smentito a Live – Non è la d’Urso facendo una clamorosa dichiarazione.

Caso Luigi Favoloso: l’ex gieffino risponde alle accuse

Il caso di Luigi Favoloso sta arrivando ad una svolta a dir poco clamorosa. Come ricordiamo, l’ex concorrente del Grande Fratello era sparito senza lasciare traccia e Nina Moric l’aveva accusato di aver architettato tutto pur di tornare a far parlare di lui. In più, la showgirl croata gli ha puntato il dito, affermando da Barbara d’Urso di aver subito violenze. A quel punto, Luigi è tornato in Italia e ha smentito di aver picchiato Nina e ha svelato di essere andato in viaggio perchè aveva scoperto di essere stato tradito. La storia sembrava chiusa, ma la Moric è tornata a tuonare, pubblicando una foto con dei lividi sull’addome che, secondo lei, sarebbero la prova delle botte ricevute.

Caso Luigi Favoloso: la rivelazione di Luigi Favoloso

Ritornato a Live – Non è la d’Urso per replicare alle ultime accuse, Luigi Favoloso ha parlato della foto dei lividi di Nina Moric: “Barbara non volevo dirlo ma queste sono foto di mini liposuzione, ha anche il segno della schiena dell’elastico, io l’ho fatta vedere a sei dottori e nessuno ha avuto il minimo dubbio. I veri giornalisti dovrebbero farlo”. La clamorosa dichiarazione ha scosso anche la d’Urso che ha affermato: “Luigi ma per quale motivo avrei dovuto mettere in dubbio che una donna che mi manda in diretta le foto dei lividi io avrei dovuto pensare che fosse una liposuzione? Se sono stata presa in giro da Nina Moric lo dico in diretta, faremo vedere ai dottori le foto”. Favoloso, però, è apparso convintissimo e, stando agli ultimi rumors, ha annunciato di aver denunciato la Moric per diffamazione.

E voi a chi credete?