Aggiornato al: 15 Luglio, 2018  6080

Grande Fratello 2018: clamoroso! Veronica non ha ancora incontrato Bobby Solo!

Nonostante siano passati molti mesi dalla fine del reality l'incontro non è ancora avvenuto

Grande Fratello 2018: clamoroso! Veronica non ha ancora incontrato Bobby Solo!

Nonostante siano passati molti mesi dalla fine del reality l'incontro non è ancora avvenuto


Una delle tematiche più delicate dell’ultima edizione del Grande Fratello è stata sicuramente quella che riguardava Veronica Satti. La ragazza aveva partecipato al reality per potersi riconciliarsi con il padre Bobby Solo, con il quale non aveva nessun tipo di rapporto nonostante lei volesse risolvere tutti i problemi. L’intento del GF è riuscito, in quanto alla fine il cantante ha promesso di rincontrarla. Tuttavia, a distanza di tempo, i due non si sono visti nemmeno una volta.

Grande Fratello 2018: Veronica e Bobby Solo ancora lontani?

Il 4 giugno 2018 è terminata la quindicesima edizione del Grande Fratello 2018 e le cose per Veronica Satti non sono cambiate. Nelle battute finali del reality, la giovane ragazza aveva ricevuto l’inaspettata lettera dal padre Bobby Solo, il quale prometteva di volerla riabbracciare e ricominciare da capo. Sembrava ormai cosa fatta e tutti pensavano che subito dopo il reality i due si sarebbero finalmente incontrati. Tuttavia, le cose non stanno assolutamente così: fino ad oggi, padre e figlia non si sono ancora mai visti. L’ex gieffina aveva spiegato che non si erano ancora incontrati per la tournèe del padre, ma ormai sono passate diverse settimane da quel momento. A spiegare il mancato incontro, è stata proprio la Satti in un’intervista a Spy.

Grande Fratello 2018: le parole della Satti!


Intervistata di recente dalla nota rivista, Veronica Satti ha spiegato i motivi per cui non ha incontrato il padre fino ad ora. La ragazza, infatti, ha raccontato che Bobby Solo sta per ritornare dal tour all’estero e che ha avuto modo di sentire la sua voce solo tramite un messaggio vocale: “E’ stato impegnato finora in una tournée in America, tornerà proprio in questi giorni in Italia e finalmente ci riabbracceremo. Ho sentito la sua voce attraverso un messaggio vocale che mi ha mandato. Non voglio svelare il contenuto per rispetto, ma è stato molto dolce”. In molti ipotizzano che l’incontro ufficiale possa verificarsi a telecamere accese e chissà se proprio in uno dei programmi di Barbara D’Urso, la quale si è occupata di questa vicenda sin dal primo giorno. E voi, cosa ne pensate?