Reality Grande Fratello

Corna al Grande Fratello 16, nella Casa arriva anche il primo tradimento

Lunedì sera Barbara d’Urso affronterà un capitolo molto scottante che riguarderà delle presunte corna

Aggiornato al: 28 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 5540


Corna al Grande Fratello 16, nella Casa arriva anche il primo tradimento

Lunedì sera Barbara d’Urso affronterà un capitolo molto scottante che riguarderà delle presunte corna

Nella Casa del Grande Fratello 16 in queste prime settimane è successo di tutto e ovviamente non poteva mancare anche un tradimento. O meglio, un presunto tradimento, visto che il bacio che ci sarebbe stato tra due concorrenti – Daniele Dal Moro e Valentina Vignali, fidanzatissima fuori dalla Casa del GF 16 con un aitante fotografo della sua agenzia – è avvenuto sotto le lenzuola, dunque non si ha modo di capire se ci sia stato davvero, quanto sia durato e quanto sia stato profondo.

News Grande Fratello 16, pericoloso avvicinamento tra Daniele Dal Moro e Valentina Vignali

Da qualche giorno ormai Daniele Dal Moro si è avvicinato tantissimo a Valentina Vignali. I due stanno spesso appiccicati e chiacchierano a lungo, tanto che a tratti sembra quasi stiano flirtando. Non ci sarebbe nulla di male, se non fosse che fuori dalla Casa del Grande Fratello 16, la cestista ha un fidanzato. E di certo il ragazzo in questione, che pare faccia il fotografo nella stessa agenzia di Valentina, non sarà stato affatto contento di vedere cos’è successo nella tarda serata di sabato, mentre i concorrenti andavano a letto.

LEGGI ANCHE — Valentina Vignali rischia la squalifica per atti osceni

Grande Fratello 16 news, il presunto bacio sotto il cuscino

Daniele Dal Moro e Valentina Vignali, infatti, hanno passato del tempo insieme e sono finiti anche a letto (vestiti) con le teste sotto un grosso cuscino. A che pro nascondere i visi sotto al cuscino? Non si sa, quel che è certo è che dal filmato si sentono chiaramente provenire dei rumori abbastanza strani, che sembrano proprio quelli di un bacio con la lingua. Per sapere cos’è successo davvero sotto quel cuscino dovremo aspettare lunedì sera, quando ci sarà la diretta con Barbara d’Urso, ma nel frattempo il web si è scatenato.

LEGGI ANCHE — Valentina Vignali e Kikò Nalli a luci rosse: il GF li richiama

Grande Fratello 16, l’opinione di Valentina Vignali sul tradimento

E questo anche perché Daniele aveva già baciato la bella Martina Nasoni, la giovane marchigiana “col cuore di latta”. Senza contare che Valentina Vignali ha espresso un’opinione molto forte sul tradimento. “Sopporterei altri dieci tumori, ma non un altro tradimento” ha dichiarato infatti appena una decina di giorni fa. “Sono stata proprio male. Avevo perso 12 kg. Adesso sono serena, sono tranquilla, ma io ho passato una schifezza rara per colpa del mio ex. L’ultimo anno è stato un tira e molla. Me ne ha combinate di tutti i colori”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 2019, la risposta di Wanda Nara alle parole di Ivana Icardi

Come mai, ci chiediamo, se ha sofferto così tanto, vuole infliggere una sofferenza simile al suo uomo, che tra l’altro la guarda da casa?

Seguici su Instagram !