Grande Fratello 15: due concorrenti fanno l’amore e vengono censurati?

Quello che è successo ha spiazzato tutti e sembra ormai nata la prima coppia del reality

Grande Fratello

di 13465 visualizzazioni 0

Grande Fratello 15: due concorrenti fanno l’amore e vengono censurati?

Sono passati pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello 15 e cominciano a surriscaldarsi gli animi nella casa più spiata d’Italia. Infatti tra due concorrenti è nata la passione e sembra proprio che non siano riusciti a contenersi nemmeno davanti alle telecamere. Stiamo parlando di Filippo e Lucia, due ragazzi single che hanno dimostrato di avere una forte attrazione. Infatti si sono palesemente baciati davanti a tutti in cucina e successivamente si sono appartati nella camera da letto.

Grande Fratello 15: Filippo e Lucia hanno fatto l’amore?

La situazione si è fatta sempre più intima tra Filippo e Lucia, ed è scattato un nuovo bacio. Tanta passione che poi è iniziata a sfociare in un contatto fisico, interrotto improvvisamente da lei. Forse perchè troppo presto per fare un passo del genere davanti a milioni di telespettatori. In ogni caso si vede chiaramente che l’attrazione tra i due è troppo forte, inoltre dopo le 2 di notte la diretta dalla casa viene interrotta. Cosa sarà successo durante la notte?

Grande Fratello 2018, scene a luci rosse nella Casa

No, questa volta non c’entrano nulla intimità, baci o eventuali rapporti tra coppie di concorrenti. Tanto più che, considerando che purtroppo in questa edizione la diretta chiude alle due di notte, non permettendo al pubblico di vedere la parte più interessante del reality show, quando il clima si fa più intimo, se qualcuno dei concorrenti del Grande Fratello Vip volesse eventualmente appartarsi, di certo lo farebbe allora. Dunque cosa è successo di così grave da far infuriare i vertici Mediaset?

Grande Fratello 2018, Mediaset costretta a censurare

Tutto è cominciato quando ai ragazzi dalla regia è stato chiesto di fare delle sfilate in costume: i maschi si sono spinti decisamente oltre, simulando atti sessuali tra loro e soprattutto mostrando qualcosa di troppo. Per questo motivo il Grande Fratello li ha richiamati all’ordine in diretta, invitandoli a non essere troppo volgari. A quel punto i ragazzi di Barbara D’Urso (che erano anche un po’ su di giri per aver bevuto un bicchiere di vino in più a cena) si sono calmati, continuando a sfilare ma in maniera decisamente più “soft”.

Grande Fratello 2018, il richiamo degli autori ai ragazzi

Danilo e Filippo hanno spiegato così il richiamo ricevuto in diretta (neanche in confessionale, segno che tutti avevano esagerato, non solo qualcuno). “Credo sia pomeriggio, è per questo che ci hanno fatto rivestire. Non possiamo essere volgari dicono” hanno detto i due ragazzi, dispiaciuti. Martedì sera Barbara D’Urso li riprenderà in diretta?! Chissà: quel che è certo è che secondo chi stava guardando il programma a quell’ora, nessuno stava facendo niente di male… Possibile che ci sia un eccesso di perbenismo?

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo