Reality Grande Fratello

Grande Fratello: ecco i probabili concorrenti!

La nuova edizione del Grande Fratello si avvicina e sul web sono spuntati i primi possibili concorrenti.

Pubblicato il: 06 Aprile, 2018  Visualizzazioni: 2778


Grande Fratello: ecco i probabili concorrenti!

La nuova edizione del Grande Fratello si avvicina e sul web sono spuntati i primi possibili concorrenti.

Il 17 aprile 2018 ritorna la versione tradizionale del Grande Fratello che sarà condotta da Barbara D’Urso dopo 14 anni dall’ultima volta. Mentre si attende di scoprire chi saranno gli opinionisti che accompagneranno la conduttrice, sul web sono spuntati i primi possibili concorrenti. Stando a quanto rivelato dal settimanale Spy, il figlio di Franco Terlizzi (Michael Terlizzi) farà parte degli inquilini che entreranno nella casa più spiata d’Italia. Con lui, potrebbero esserci altri volti noti.

Grande Fratello: Michael Terlizzi prossimo concorrente?

La nuova edizione del Grande Fratello sta per arrivare su canale 5 e lo farà precisamente il 17 aprile 2018. Tra le tante novità del reality, c’è il ritorno di Barbara D’Urso alla conduzione che in queste ore è in attesa di scoprire quali saranno i concorrenti che entreranno nella casa di Cinecittà.  Stando a quanto riportato dal settimanale Spy, Michael Terlizzi sarà uno dei concorrenti della nuova edizione. Il figlio di Franco Terlizzi, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, si è fatto notare tra ospitate e interventi vari, suscitando l’interesse di numerosi telespettatori. Il ragazzo, che sembrava prossimo a diventare un tronista di Uomini e Donne, avrebbe accettato a sorpresa la proposta dei produttori del GF e sembrerebbe quasi ufficiale la sua presenza.

Grande Fratello: gli altri possibili concorrenti

Oltre a Michael Terlizzi che sembrerebbe vicino alla conferma, anche altri volti noti del mondo dello spettacolo potrebbero entrare nel reality più famoso d’Italia. Qualche settimana fa è spuntata la voce di Zoe Cristofoli e Asia Valente come possibili concorrenti. Se per la seconda ci sarebbero ancora dubbi, le quotazioni della prima si fanno sempre più alte. Stando alle ultime news, infatti, i selezionatori del reality vedrebbero il profilo di Zoe Cristofoli tra i più papabili per entrare nel programma. Così come quello di Simone Coccia Colaiuta, ex fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane, che pare vicinissimo alla partecipazione. Simone non potrebbe essere l’unico “fidanzato di” ad entrare nella casa del GF, in quanto ci sarebbero ottime probabilità di vedere anche Luigi Mario Favoloso, ex ragazzo di Nina Moric e Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo.

E voi, cosa ne pensate?  Presto torneremo per altre novità sulla nuova edizione del Grande Fratello, restate con noi!

Seguici su Instagram !