Reality Grande Fratello

Grande Fratello 15: ecco il possibile vincitore dell’edizione

La finale del reality è ormai dietro all'angolo e tutti attendono di scoprire chi trionferà

Aggiornato al: 04 Giugno, 2018  Visualizzazioni: 13864


Grande Fratello 15: ecco il possibile vincitore dell’edizione

La finale del reality è ormai dietro all'angolo e tutti attendono di scoprire chi trionferà

Lunedì 4 giugno 2018 andrà in onda la tanto attesa finale del Grande Fratello. In gioco sono rimasti soltanto sei concorrenti, ma saranno in cinque a raggiungere l’ultimo step. Non a caso, nelle prime battute della finale, verrà svelato chi tra Alberto e Veronica potrà raggiungere gli altri quattro finalisti. Stando ai sondaggi trapelati sul web, a giocarsi la vittoria sarebbero in tre: Alberto, Alessia e Matteo. Ciò vuol dire che Veronica non dovrebbe finire in finale.

Grande Fratello 15: tutto pronto per la finale!

E’ stata sicuramente un’edizione piuttosto turbolenta, in quanto i telespettatori hanno assistito a numerosi passi falsi commessi dai concorrenti. Tuttavia, la finale del Grande Fratello è ormai arrivata e non si aspetta altro di scoprire il vincitore. Come già detto, all’inizio della puntata verrà decretato il verdetto tra Alberto e Veronica. L’ultimo posto rimasto in finale andrà ad uno dei due e, secondo gli ultimi sondaggi, non dovrebbero esserci tanti dubbi che sarà il Tarzan della casa a raggiungere gli altri finalisti. Da qui, verranno aperti diversi televoti che porteranno gli ultimi due a giocarsi la finalissima. Con molta probabilità, al quinto posto dovrebbe finire Simone; mentre al quarto posto dovrebbe finire Lucia.

Grande Fratello 15: chi vincerà l’edizione?

A pochi passi dalla finale, le idee dei telespettatori sembrerebbero essere piuttosto chiare. Non ci sarebbero troppi dubbi sui tre candidati alla vittoria finale: Alberto, Alessia e Matteo. Il primo, non a caso, ha divertito il pubblico italiano e non è mai caduto nei passi falsi visti in questa edizione. Anzi, quando tutti erano contro Aida Nizar, il Tarzan della casa aveva provato a starle vicino il più possibile. Alessia e Matteo, invece, hanno entusiasmato gli appassionati del reality con la loro storia d’amore. Tuttavia, il vincitore sarà soltanto uno e per i sondaggi quest’ultimo sarebbe proprio Alberto. Al momento, il ragazzo sarebbe il più “votato” dai telespettatori.

E voi, chi volete che vinca il Grande Fratello?

Seguici su Instagram !