Reality Grande Fratello

Dal Grande Fratello all’Isola dei famosi: ecco quello che vorrebbe un’ex concorrente!

Dopo aver partecipato alla scorsa edizione del GF, ora è pronta a partire per l’Honduras!

Pubblicato il: 08 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 919

Dal Grande Fratello all’Isola dei famosi: ecco quello che vorrebbe un’ex concorrente!

Dopo aver partecipato alla scorsa edizione del GF, ora è pronta a partire per l’Honduras!



Ha dichiarato di sentirsi molto più forte dopo aver partecipato al Grande Fratello. Queste sono le parole di Serena Rutelli la ventinovenne figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. La ragazza ha fatto un grande percorso all’interno della casa e ora è pronta per una nuova sfida. In una recente intervista infatti la ragazza ha dichiarato che ama mettersi in gioco e questa sarebbe davvero l’occasione giusta per mettersi nuovamente alla prova.

Grande Fratello:la dichiarazione di Serena Rutelli


Una volta spenti i riflettori di Cinecittà Dopo aver vissuto 24 ore su 24 sotto le telecamere, Serena Rutelli è diventata consapevole di quanta forza abbia dentro, ecco le sue parole: “Dopo il Grande Fratello mi sento più forte. Però sono una persona che ama mettersi in gioco. L’Isola è tosta ma lo sono anch’io“! Nel corso dell’intervista rilasciata parla anche del suo rapporto con il fidanzato Alessandro Prince Zorresi:”Quando viene a cena da noi è un chiacchierone. È limpido e schietto, impossibile non volergli bene“.

LEGGI ANCHE – Erica Piamonte grave in ospedale

Grande Fratello: il rapporto di Serena con Barbara Palombelli

Serena Rutelli decide anche di svelare quale sia il vero rapporto che unisce lei e sua madre. Dice che Barbara per lei è la miglior Considera che potesse trovare e che a quanto pare vorrebbe avere come lei, una solidità professionale e il giusto lavoro. Non nega di avere l’intenzione di diventare madre e la differenza di età con il suo fidanzato non è per lei un ostacolo ai suoi desideri. I due infatti hanno a differenza di età di 8 anni che però nessuno dei due vede come un impedimento alla loro felicità. Infatti alla sua uscita dal Grande Fratello hanno già parlato di bambini.

LEGGI ANCHE – Francesca De Andrè si riavvicina al padre?

Grande Fratello: Serena andrà all’Isola dei famosi?

Se Serena Rutelli sarà tra i concorrenti nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi ancora non ci è dato saperlo. Non è ancora fa Infatti stata diffusa la lista di coloro che approderanno sulle isole dell’Honduras per la prossima avvincente sfida da naufraghi. La figlia di Barbara Palombelli però è certa di essere pronta a vivere questa esperienza. Vedremo se salirà sull’aereo per portarla fin laggiù.

LEGGI ANCHE – Il messaggio di Ambra Lombardo a Tina Cipollari

Torneremo presto per aggiornarvi su tutto quello che accade ai protagonisti dell’Isola dei Famosi e del Grande Fratello.


Seguici su Instagram !