Reality Grande Fratello

Grande Fratello: un ex gieffino sarà protagonista del reboot di Mamma ho perso l’aereo?

Un ex concorrente della casa più spiata d'Italia potrebbe far parte del cast del reboot del film americano

Pubblicato il: 09 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 825

Grande Fratello: un ex gieffino sarà protagonista del reboot di Mamma ho perso l’aereo?

Un ex concorrente della casa più spiata d'Italia potrebbe far parte del cast del reboot del film americano



In questi giorni, sta facendo molto rumore la notizia del ritorno di “Mamma ho perso l’aereo”, film celebre degli anni 90 che vedeva un piccolo Macaulay Culkin nei panni del vivace Kevin McCallister. Come rivelato da Disney, ci sarà un reboot del cult movie che continua ad entusiasmare grandi e piccini a distanza di decenni. Il ritorno della pellicola potrebbe avere anche un po’ d’Italia. Stando ai rumors, infatti, un ex concorrente del Grande Fratello potrebbe far parte del cast.

Grande Fratello: una nuova avventura per un ex gieffino?


E’ ormai ufficiale il ritorno sul grande schermo di Mamma ho perso l’aereo. A confermarlo è Disney che ha acquistato i diritti per realizzare un reboot da mandare in onda sulle sue piattaforme streaming. La storia di Kevin McCallister ritornerà a divertire il pubblico con una nuova trama e nuovi personaggi. Al centro della storia ci saranno due coniugi che devono fare i conti con un ragazzino che ha rubato qualcosa dalla loro casa. Il piccolo si chiama Max, un bambino di nove anni energico e con un lato dispettoso che ricorda ovviamente il personaggio interpretato da Macaulay Culkin. Le riprese dovrebbero partire a febbraio 2020 e potrebbe vedere un pizzico d’Italia con la probabile partecipazione di un ex concorrente del Grande Fratello, il quale andrebbe ad interpretare uno dei personaggi secondari del cult movie.

LEGGI ANCHE – Rimandata la quarta edizione Vip

Grande Fratello: un ex gieffino in Mamma ho perso l’aereo?

La conferma del reboot di Mamma ho perso l’aereo è arrivata in questi giorni anche da una divertente foto pubblicata da Macaulay Culkin. L’attore americano si è fotografato imitando una delle celebri scene del film, con il particolare che sono passati più di 20 anni. Una sorta di “come sarebbe Kevin ai giorni d’oggi”. Dunque, un pezzo di storia che è pronta a ripetersi e che vedrà un cast completamente nuovo. Stando ai rumors, tra i protagonisti potrebbe esserci anche un ex gieffino, tuttavia ancora top secret. Al momento si è conoscenza solo del personaggio che andrebbe ad interpretare: un signore europeo che aiuterà in qualche modo il protagonista Max.

LEGGI ANCHE – Ecco i nuovi opinionisti dell’edizione Vip

Qualcuno ipotizza che possa essere uno dei concorrenti delle prime edizioni del reality.


Seguici su Instagram !