Pubblicato il: 30 Giugno, 2018  7890

Grande Fratello 15: famoso concorrente insulta e umilia Giulia De Lellis

Dopo lo sfogo social dell'ex corteggiatrice, uno dei concorrenti del GF15 l'ha criticata duramente

Grande Fratello 15: famoso concorrente insulta e umilia Giulia De Lellis

Dopo lo sfogo social dell'ex corteggiatrice, uno dei concorrenti del GF15 l'ha criticata duramente


Di recente, Giulia De Lellis si è resa protagonista di uno sfogo sui social network che ha lasciato tutti senza parole. La ragazza ci è andata giù pesante, criticando e insultando coloro che “indagavano” sulla fine della sua relazione con Andrea Damante. Le frasi dell’ex corteggiatrice hanno fatto rapidamente il giro del web, scatenando la reazione di molti personaggi noti. Uno su tutti è stato Danilo Aquino, il quale su Instagram ha espresso la sua opinione a riguardo.

Grande Fratello 15: gli insulti di Giulia De Lellis!

Sarà il periodo stressante che sta vivendo, ma Giulia De Lellis ha commesso un vero e proprio passo falso. C’è chi parla di caduta di stile o qualcosa di molto simile, in quanto l’ex corteggiatrice ha letteralmente perso le staffe su Instagram. Come sappiamo, la ragazza si è lasciata con Andrea Damante, ma i due continuerebbero a vedersi piuttosto spesso. La cosa ha naturalmente incuriosito i fan della ragazza, i quali hanno provato ad indagare su quanto stesse succedendo. Tuttavia, la reazione della De Lellis è stata veemente. Con una storia, ha insultato a coloro che mettevano bocca sulla fine della sua relazione, usando espressioni come “fatevi una vita” o “siete pesanti come le mer*e”.

Grande Fratello 15: la reazione di Danilo Aquino


Delle tante reazioni scatenate sul web a seguito della storia della ragazza, quella di Danilo Aquino è stata sicuramente la più forte e la più condivisa. L’ex concorrente del Grande Fratello 15, infatti, non c’è stato allo sfogo di Giulia De Lellis e ha voluto rimproverarla a modo suo. Attraverso il suo profilo Instagram, il ragazzo ha detto: “Cara De Lellis se vuoi che i tuoi strac**zi non escano su piazza, la mattina vai a lavorare! Esci da ogni tipo di social e vedi che nessuno ti chiede niente. Ricordati da dove sei venuta e dai importanza ai fan che loro te la danno a te”. Il giudizio del romano è stato condiviso da numerosi utenti social e ha spinto la De Lellis a chiedere scusa ai suoi stessi fan.

E voi, cosa ne pensate di questa storia? Siete d’accordo con Danilo?