Aggiornato al: 05 Giugno, 2018  19311

Finale del Grande Fratello 15: vince Alberto, ma il pubblico non perdona

Alberto Mezzetti ha trionfato nella finale del GF15, ma il pubblico è parso molto critico

Finale del Grande Fratello 15: vince Alberto, ma il pubblico non perdona

Alberto Mezzetti ha trionfato nella finale del GF15, ma il pubblico è parso molto critico


Il Grande Fratello 15 è ormai terminato e in molti telespettatori, stanchi di scandali e comportamenti a dir poco inqualificabili, hanno tirato un sospiro di sollievo. Il vincitore di questa quindicesima edizione piena di polemiche è stato Alberto Mezzetti, ma la sensazione chiarissima è che non abbia vinto il più amato dal pubblico bensì semplicemente il meno odiato, colui che si è reso protagonista di pochi atti deplorevoli (a differenza degli altri), tranne quando negli ultimi giorni ha avuto un’uscita davvero bruttissima su sua madre

Finale del Grande Fratello 15, tante sorprese e ospiti speciali

La finale del Grande Fratello 15 è stata lunga (è finita molto dopo l’una) e decisamente noiosa. Sono stati ospiti moltissimi parenti dei finalisti – tra cui il papà di Alessia Prete e la mamma del suo nuovo fidanzato Matteo Gentili – ma anche personaggi del calibro di Gina Lollobrigida (che è entrata nella Casa di Cinecittà) e Stefania Pezzopane, fidanzata di Simone Coccia Colaiuto, rimasto molto male per non aver vinto il reality show. Sia lui che Veronica Satti sono stati eliminati quasi per primi a furor di popolo.

Finale del Grande Fratello 15, il vincitore è Alberto Mezzetti


La finalissima se la solo giocata Alberto Mezzetti e Alessia Prete, con il primo che ha vinto con una percentuale schiacciante, superiore al 60%. Tuttavia il pubblico non dimentica e in rete sono pochissimi a esultare, mentre i più ricordano con orrore il “fattaccio” che ha visto coinvolto Alberto Mezzetti è avvenuto quando si stava parlando della bruttissima lite tra Lucia Bramieri e Danilo AquinoAlberto, infatti, ha cercato di tranquillizzare l’amico che aveva affermato di voler bere per infilarsi nel letto della donna.

Finale del Grande Fratello 15, il pubblico non perdona l’uscita infelice del Tarzan di Viterbo

Peccato che l’abbia fatto con una frase squallida, del tutto sconcertante, affermando: “Se tu dici quella cosa a mi madre, le dici mi ubriaco e ti trombo, mi madre te dice ma magari che ce l’ho secca”. Una vera e propria porcheria che ha fatto il giro del web e che sta scandalizzando tutti, anche quelli che in precedenza apprezzavano Alberto Mezzetti e hanno sempre sperato vincesse (come poi è effettivamente successo). Nonostante il trionfo del Tarzan di Viterbo, tuttavia, la sensazione è che da domani sia lui che tutti gli altri concorrenti di questa edizione cadranno immediatamente nel dimenticatoio…

E forse se lo meritano, non credete?