Reality Grande Fratello

Grande Fratello, Francesca De André ignora l’appello del padre e scrive a Gennaro Lillio

La giovane ex gieffina, attualmente fidanzata con il modello napoletano Gennaro Lillio, ha scritto pubblicamente al suo uomo ignorando il padre

Pubblicato il: 22 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2491

Grande Fratello, Francesca De André ignora l’appello del padre e scrive a Gennaro Lillio

La giovane ex gieffina, attualmente fidanzata con il modello napoletano Gennaro Lillio, ha scritto pubblicamente al suo uomo ignorando il padre



Francesca De André stupisce ancora una volta. La ragazza, che nel bene e nel male è stata grande protagonista dello scorso Grande Fratello di Barbara d’Urso, in questi giorni ha ricevuto un appello dal padre Cristiano, con cui non parla da tempo e che l’ha persino diffidata per impedire che parlasse dei problemi di famiglia all’interno del reality show. Ma lei non gli ha risposto, preferendo dedicare bellissime parole al fidanzato Gennaro Lillio per mezzo di una lettera pubblicata su un giornale di gossip.

Grande Fratello, Francesca De André ignora l’appello del padre Cristiano


L’altro giorno Cristiano De André ha pubblicato una foto su Instagram mostrando di aver fatto pace con le figlie Alice e Fabrizia e invitando anche Francesca, dicendosi pronto ad accoglierla qualora volesse raggiungerlo. Tuttavia Francesca non ha risposto, ignorando completamente il padre e tutti quanti quelli che le hanno chiesto una reazione. In compenso, la ragazza tramite una lettera pubblicata su un giornale di gossip e tv ha scritto delle parole bellissime al fidanzato Gennaro Lillio.

LEGGI ANCHE — Francesca De André e Gennaro Lillio parlano del loro amore

Grande Fratello, la lettera al fidanzato Gennaro Lillio

Gennaro, ha scritto Francesca, ha visto il peggio di lei, subendo la sua aggressività, la fragilità estrema e le sue scenate, eppure la ama lo stesso. “Quando dico prendere l’intero pacchetto intendo proprio questo” ha ribadito la De André, che sembra davvero innamoratissima del ragazzo. “Essere fidanzati con me significa stare accanto a una ragazza che, al posto di ricevere un qualunque tipo di aiuto dal padre, o da un qualsiasi parente, ha conflitti legali con il padre ed è denigrata dall’intera famiglia”.

LEGGI ANCHE — Francesca De André vuole Temptation Island Vip, ma gli autori la gelano: “Mai contattata”

Grande Fratello, Francesca e Gennaro sempre più uniti: “Lui è molto geloso”

Neanche in questa occasione Francesca ha parlato di un eventuale riavvicinamento con papà Cristiano, che da parte sua ha fatto la prima mossa e forse ora attende un cenno, seppur minimo, da parte della figlia. Tuttavia chi pensava che Gennaro e Francesca non sarebbero durati, e che non si piacevano veramente, dovrà ricredersi. “Da quando è finito il Gf, ho imparato a conoscerti meglio e mi piaci ancora di più” ha ribadito lei. Stai sfoderando una discreta gelosia e un carattere molto più “peperino” di quanto non avessi mai visto”.

LEGGI ANCHE — Madre e fratello di Gennaro Lillio contro Francesca De André

“Mi piace vederti geloso di me, mi piace sentirti possessivo, mi piace sentire di appartenerti. Gelosia che sia nel limite giusto, gelosia che mi piace, mi fa sentire amata e desiderata” ha concluso.


Seguici su Instagram !