Grande Fratello 15: la frase shock di Luigi Favoloso contro Selvaggia Lucarelli?

L'ex gieffino sarebbe stato squalificato per un'offesa a dir poco sconvolgente, ecco cosa sta succedendo

Grande Fratello

di 6780 visualizzazioni 0

Grande Fratello 15: la frase shock di Luigi Favoloso contro Selvaggia Lucarelli?

Nella scorsa puntata del Grande Fratello, al centro dell’attenzione ci è finito ancora una volta Luigi Favoloso. Il ragazzo è stato squalificato per una frase sessista scritta su una maglia bianca alle 4 di notte, nonostante la diretta non fosse in onda. Negli ultimi giorni, in molti si sono domandati cosa avesse scritto il ragazzo per arrivare addirittura alla squalifica. Di recente, è stata Selvaggia Lucarelli a mettere le cose in chiaro, svelando che la frase era riferita a lei.

Grande Fratello 15: Luigi ha offeso Selvaggia Lucarelli?

La maglia con la frase sessista di Luigi Favoloso ha indignato fortemente i telespettatori del Grande Fratello. Allo stesso tempo, però, molti hanno provato a scoprire cosa ci fosse scritto sopra. Un utente aveva affermato attraverso Twitter che il ragazzo avesse scritto la frase “torna in cucina”, tuttavia, pare proprio che non sia questa la frase che ha costretto Luigi alla squalifica. Nelle ultime ore, infatti, Selvaggia Lucarelli ha pubblicato un lungo post in cui ha affermato che la frase dell’ex gieffino era rivolta a lei: “Qualche giorno fa un personaggio della casa del GF, ha protestato con chi non gli dava le sigarette infilandosi una maglia con cui aveva scritto ‘Selvaggia suc*’. Lo aveva raccontato la mattina dopo Simone e il tizio in questione si chiedeva preoccupato se l’avesse scritta troppo grossa”.

Grande Fratello 15: Selvaggia attacca Barbara D’Urso

Il post scritto da Selvaggia Lucarelli ha lasciato tutti senza parole, in quanto nessuno poteva mai immaginare che fosse lei la destinataria di quella frase. La giornalista, però, non solo ha puntato il dito contro Luigi Favoloso, ma soprattutto contro Barbara D’Urso: “Se un concorrente offende una donna in presenza di altre persone e telecamere e scegli di non dire in tv cosa ha detto e a chi, come minimo informi in privato quella donna in modo tale che possa difendersi. Nessuna mi ha chiamata. Nessuno mi ha consegnato le immagini. Anzi, sono pronta a scommettere che siano state fatte accuratamente sparire”. Selvaggia ha poi aggiunto: “Nel momento in cui scomodi la parola sessismo, la solidarietà la devi avere fino in fondo. Pure nei confronti di chi non ti piace”. Infine, la Lucarelli ha commentato sarcasticamente la punizione inflitta nei confronti di Favoloso che a quanto pare per Selvaggia sarebbe poca: “Grazie Barbara, una punizione esemplare”.

E voi, cosa ne pensate?

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo