Aggiornato al: 21 Maggio, 2018  7905

Grande Fratello 15, la furia di Malgioglio: nuova incredibile espulsione

L'opinionista del GF 15 ha perso le staffe su Instagram per colpa delle affermazioni di un concorrente

Grande Fratello 15, la furia di Malgioglio: nuova incredibile espulsione

L'opinionista del GF 15 ha perso le staffe su Instagram per colpa delle affermazioni di un concorrente


La settimana appena trascorsa al Grande Fratello ha aperto un altro caso mediatico: la violenza sugli animali. Non a caso, uno dei concorrenti della casa più spiata d’Italia, ha rivelato di educare il proprio cane alla “vecchia maniera” ovvero con i calci. Il protagonista di questa affermazione è stato Filippo che adesso rischia la squalifica. Proprio questa frase del ragazzo ha fatto infuriare anche Malgioglio, il quale si è sfogato sul suo profilo Instagram.

Grande Fratello 15: la rabbia di Cristiano Malgioglio

La nuova edizione del Grande Fratello sta andando in contro a numerosi problemi, a causa delle affermazioni e atteggiamenti shock dei propri concorrenti. L’ultimo è stato Filippo che, mentre chiacchierava in giardino con i suoi compagni di avventura, ha rivelato di addestrare il suo cane con i calci. Il concorrente romano ha dichiarato esplicitamente che lui preferisce la “vecchia maniera” perchè “tanto i cani non lo sentono”. Le frasi del ragazzo hanno inferocito tutti, in particolar modo Malgioglio. L’opinionista, infatti, si è sfogato su Instagram scrivendo: “Sono turbato di quello che Filippo ha detto del suo bellissimo cane. Per educare gli animali, caro Filippo, non bisogna usare dei metodi violenti. Ci sono delle persone adatte che lavorano per queste meravigliose bestie e sanno bene come farli comportare. Penso che queste creature indifese non abbiano bisogno di un padrone come te”.

Grande Fratello: squalifiche in vista?


Il commento di Cristiano Malgioglio è rivolto anche agli altri concorrenti che non hanno ribattuto alle parole di Filippo: “Mi meraviglio dei tuoi compagni tutti li ad ascoltarti, come se stessi parlando di un bellissimo romanzo di Marquez. Sono un animalista di natura e amo ogni tipo di animale anche quelli di sangue freddo. Sono un uomo molto sensibile per qualsiasi tipo di violenza. Non toccatemi gli animali”. Il post dell’opinionista sembrerebbe essere una sorta di annuncio in anteprima della squalifica di Filippo. Non a caso, in molti starebbero chiedendo la sua espulsione, così come quella di alcuni inquilini che non sono intervenuti a difendere gli animali.

Sarebbe giusto cacciarli dal Grande Fratello per questa situazione?