Reality Grande Fratello

Grande Fratello, Gennaro Lillio querela Francesca De André: i motivi

Ospite di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5, il bel modello partenopeo ha annunciato la sua decisione

Pubblicato il: 01 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2571

Grande Fratello, Gennaro Lillio querela Francesca De André: i motivi

Ospite di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5, il bel modello partenopeo ha annunciato la sua decisione



Gli strascichi della storia tra Francesca De André e Gennaro Lillio potrebbero finire presto in tribunale. Ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, infatti, il bel modello partenopeo è stato categorico: querelerà la sua ex fidanzata per diffamazione nei suoi confronti. Il motivo sono le accuse gravissime che la De André aveva fatto a Lillio a Domenica Live, dove aveva affermato che il ragazzo prendeva steroidi e soprattutto che in un paio di occasioni era stato violento nei suoi confronti.

Grande Fratello 16 news, Francesca De André fa delle affermazioni pesantissime su Gennaro Lillio


Ospite di Domenica Live assieme al fidanzato Giorgio Tambellini, con il quale è tornata subito dopo la fine della storia con Gennaro Lillio, Francesca De André era stata pesantissima nei confronti del gieffino. “Il signorino che parla di aggressioni, per due volte mi ha scaraventata dall’altra parte della camera d’albergo” ha dichiarato. “Questo mentre si parlava di Giorgio, perché non voleva che avessi un confronto con il mio ex. Io non ho raccontato di questi due episodi a Giorgio perché lo conosco. Gennaro era su tutte le furie”.

LEGGI ANCHE — GF 16, Francesca De André e le pesantissime accuse a Gennaro Lillio

GF 16 gossip, la rabbia di Gennaro Lillio e la decisione di querelare la ex

Ma non è finita qui, perché la De André sostiene anche che Lillio farebbe uso di steroidi, dunque non sarebbe così “pulito” come ha sempre dichiarato di essere. Sempre dalla d’Urso, questa volta a Pomeriggio 5, Gennaro ha replicato aspramente alla ex. Non solo ha negato ogni accusa, ribadendo di essere pulito (ovvero di non prendere droghe di nessun tipo, men che meno steroidi) e rispettoso delle donne, ma soprattutto ha dichiarato di avere intenzione di querelare Francesca per via delle sue parole.

LEGGI ANCHE — Francesca De André collassa e viene portata d’urgenza in ospedale: ecco come sta

Grande Fratello 2019, Gennaro Lillio: “Sono una persona perbene”

Giustamente, infatti, Gennaro Lillio non ci sta a essere dipinto per quello che non è. “Sono qui per smentire la diffamazione fatta nei miei confronti. Non ho mai sfiorato con un dito Francesca, così come le donne che hanno fatto parte della mia vita. Non si scherza con queste cose” ha esordito il modello, furioso. “La signorina verrà a rispondermi nelle sedi opportune. Vuole infangare me per la figura di merda rispetto al fatto che sta tornando con il suo ex, questa è la verità. Questa storia è finita perché siamo incompatibili, io non c’entro nulla con lei”.

LEGGI ANCHE — Francesca De André e Gennaro Lillio: frasi al veleno su Instagram

“Sono stato sempre una persona perbene e rispettosa” ha concluso Gennaro, tra gli applausi del pubblico. Come l’avrà presa Francesca? Per adesso non ha replicato, ma lo sapremo molto presto, magari proprio dalla d’Urso!


Seguici su Instagram !