Reality Grande Fratello

Gennaro rivela quello che lui e Francesca facevano di notte al GF 16 (che non si è mai visto)

Tra Gennaro Lillio e Francesca De André la passione era già scoppiata all'interno della Casa del Grande Fratello 2019

Pubblicato il: 22 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2984


Gennaro rivela quello che lui e Francesca facevano di notte al GF 16 (che non si è mai visto)

Tra Gennaro Lillio e Francesca De André la passione era già scoppiata all'interno della Casa del Grande Fratello 2019

Gennaro Lillio e Francesca De André ormai sono una coppia, ma ci sono molte cose che non sappiamo. I due hanno confermato al  programma del TG Com “Obbligo o Verità” di aver fatto l’amore la sera stessa della finale, una volta “liberi” e senza telecamere. Ma non è proprio così. Sì, perché a quanto pare la passione tra i due è scattata già da prima, quando erano ancora nella Casa… E neanche una volta sola! Ma perché nessuno ne sapeva nulla e non è stato fatto vedere niente di tutto ciò al pubblico?

Grande Fratello 2019, qual’è stata la prima notte d’amore tra Gennaro Lillio e Francesca De André?

Tra le prime domande che sono state poste a Gennaro Lillio in una puntata nuovo format di Tg Com chiamato “Obbligo o Verità”, c’è stata anche quella fatidica sul dopo puntata. Al bel modello campano, in altre parole, è stato chiesto cosa avessero fatto lui e Francesca dopo i titoli di coda della finissima del Grande Fratello 16, andata in onda ormai una settimana fa. Gennaro ha risposto facendo un sorriso a trentadue denti e l’espressione molto furba, come se per giorni non avesse aspettato che quel momento.

LEGGI ANCHE — Volano scintille tra Taylor Mega e Francesca De André

GF 16, la confessione di Gennaro ai microfono di Radio Italia

“Ho fatto l’amore con Francesca in una stanza d’hotel” è stata la risposta di Gennaro Lillio, che non è stato assolutamente smentito da Francesca De André, che si trovava vicino a lui e che se la rideva. Tuttavia, quando successivamente il modello partenopeo è stato intervistato nel programma Turchesando di Radio Italia Anni 60, ha rivelato che quella in albergo dopo la finale non era certo la prima notte d’amore tra lui e Francesca… Anzi!  Gennaro ha raccontato che loro due si sono amati già nella Casa del GF 2019.

LEGGI ANCHE — Francesca De André e Gennaro Lillio stanno insieme?

News Grande Fratello 16, Lillio confessa: “Con Francesca l’avevamo già fatto più volte”

A quanto pare l’hanno fatto almeno sei volte di notte, quando c’è la diretta, e ovviamente poi gli autori hanno deciso di non mandare in onda le immagini. “Appena usciti dalla Casa, subito. Anche se non era la prima, che te lo devo dire io? Era penso la settima! […] Barbara D’Urso ha mandato in onda le immagini che si potevano vedere” ha raccontato candidamente Gennaro Lillio all’intervistatrice (chiaramente scioccata). “C’era di peggio che però non hanno mandato e hanno fatto bene”.

LEGGI ANCHE — Madre e fratello di Gennaro Lillio contro Francesca De André

E ancora, Gennaro ha concluso: “L’ansia mia non era tanto delle telecamere perché tu lì dentro le telecamere te le dimentichi, erano i ragazzi che dormivano nella stessa camera. Tra i due quello più disinvolto ero io, ma molto di più”. Insomma, mentre il pubblico si interrogava se la coppia si fosse baciata o meno, i due ragazzi facevano anche ben altro!

Seguici su Instagram !