Reality Grande Fratello

GF 16, Gennaro Lillio e Francesca De André nel cast di Temptation Island Vip? La risposta di lei

Si fa largo l’ipotesi che la coppia formatasi all’interno della Casa del Grande Fratello 16 possa realmente partecipare

Pubblicato il: 19 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2429


GF 16, Gennaro Lillio e Francesca De André nel cast di Temptation Island Vip? La risposta di lei

Si fa largo l’ipotesi che la coppia formatasi all’interno della Casa del Grande Fratello 16 possa realmente partecipare

Gennaro Lillio e Francesca De André sono tra le coppie di fidanzati famosi che faranno parte del cast di Temptation Island Vip 2? Anche se è ancora presto per dirlo, visto che le registrazioni del programma cominceranno solo a fine agosto (la messa in onda è prevista per fine settembre, come l’anno scorso), pare che i due ex del Grande Fratello 2019 siano tra le coppie papabili. Del resto domanda diretta, fattale nel corso di un’intervista radiofonica, Francesca non ha di certo negato la cosa… Anzi!

Grande Fratello 2019, Francesca De André si confessa in radio

Intervistata in radio, ancora una volta Francesca De André ha stupito tutti per la sua incredibile faccia tosta e per la totale incapacità di guardare le critiche e fare tesoro dei consigli ricevuti, visto che nella Casa del GF 16 il suo comportamento spesso e volentieri è stato a dir poco criticabile. “Quasi quasi rifarei tutto, il riscontro è super positivo” ha dichiarato senza problemi la pupilla di Barbara d’Urso. “Il peggio è passato, lo possiamo dire, adesso la strada è in salita. Pare che ci sia un lieto fine, vediamo“.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 16, Francesca De André non è amata dalla famiglia di Gennaro

GF 16 news, la coppia Gennaro Lillio e Francesca De André sarà nel cast di Temptation Island Vip?

Inevitabile, vista l’esposizione mediatica della coppie formata dalla De André e dal modello partenopeo Gennaro Lillio, conosciuto proprio al Grande Fratello 16, è arrivata anche la domanda su un’eventuale partecipazione di coppia a Temptation Island Vip 2, i cui casting sono ancora aperti. La risposta di Francesca ha spiazzato tutti. La ragazza infatti non ha negato,  limitandosi a fare un’affermazione sibillina, che può essere interpretata in vari modi. “Lascio della suspense” ha detto. “Non mi è stato proposto nulla per ora”.

LEGGI ANCHE — News GF 16, prosegue la lite a distanza tra Taylor Mega e Francesca De André

Dal Grande Fratello a Temptation Island Vip: la risposta di Francesca De André

E pensare che Francesca per ora non si dice neanche ufficialmente fidanzata con Gennaro, anche se si stanno effettivamente frequentando e hanno già partecipato nelle vesti di coppia all’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso. “Se siamo fidanzati?” ha replicato infatti la De André quando è stato chiesto della sua situazione con Gennaro Lillio. “Bella domanda. Diciamo che si può definire così? Non ci va di dare un nome a ciò che stiamo vivendo” ha risposto poi la ragazza, che dunque ha smentito definitivamente le voci che li volevano già divisi.

LEGGI ANCHE — Francesca De André dà spettacolo al Grande Fratello 2019

E ancora: “Ci conosciamo molto bene perché ci viviamo, ma in realtà non conosciamo tutte quelle sfaccettature che riguardano la nostra vita reale Diciamo che ci stiamo conoscendo, anche sotto quegli aspetti che la condizione d’isolamento del Grande Fratello non ha reso possibile”. Insomma, se questa coppia supererà l’estate i presupposti per partecipare a Temptation Island Vip sembrano esserci tutti!

Seguici su Instagram !