Reality Grande Fratello

GF 16, Kikò e Ambra ai ferri corti? Le prof chiarisce: “Sono libera di fare come credo”

La coppia uscita dal Grande Fratello 16 sembrava essere in crisi a causa della volontà di lei di rifarsi il seno

Pubblicato il: 09 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1339


GF 16, Kikò e Ambra ai ferri corti? Le prof chiarisce: “Sono libera di fare come credo”

La coppia uscita dal Grande Fratello 16 sembrava essere in crisi a causa della volontà di lei di rifarsi il seno

Kikò Nalli e Ambra Lombardo hanno davvero litigato e sono ai ferri corti a causa della decisione di lei, non condivisa da lui, di rifarsi il seno? I gossip legati al Grande Fratello 16 nell’ultimo periodo non hanno parlato d’altro, interrogandosi su come un legame potesse finire per una cosa del genere. Per fortuna, qualche ora fa sono arrivate le dichiarazioni dei diretti interessati, i quali non solo hanno smentito tutto, ma hanno anche ribadito di stare vivendo un momento magico. E che Ambra, da donna libera sebbene legata a Kikò, può fare quello che vuole del suo corpo.

Grande Fratello 16, Kikò Nalli e Ambra Lombardo ai ferri corti per il seno di lei?

La storia d’amore tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo, l’hair stylist di Sabaudia, nonché ex marito di Tina Cipollari e la professoressa siciliana del Grande Fratello 16, prosegue a gonfie vele, se non fosse che qualche giorno fa molti portali web hanno fatto sapere che la coppia avrebbe avuto una prima, durissima lite. Pare che il motivo fosse che Kikò non approvi affatto la decisione di Ambra di rifarsi il seno, mentre lei è ben decisa ad andare per la sua strada e a ingrandirlo come desidera da tempo.

LEGGI ANCHE — Presentazioni in famiglia per Kikò e Ambra: come l’ha presa Tina?

GF 16, Kikò sorprende: “Io e Ambra stiamo vivendo un momento magico”

Ma davvero una coppia può litigare furiosamente e arrivare al punto di lasciarsi per una cosa del genere? Il primo a parlare dopo le voci su un possibile litigio è stato Kikò, che ha smentito seccamente. “Mi dispiace ma io non ho mai litigato con Ambra… Stiamo vivendo un momento magico…” ha detto l’hair stylist. “E ci facciamo un mondo di risate. Grazie a chi ci sostiene”. Poche ore fa anche Ambra Lombardo è intervenuta nella questione e ha chiarito una volta per tutte quanto c’è di vero, e quanto di inventato, in questa storia.

LEGGI ANCHE — Tina Cipollari scettica sul rapporto tra l’ex marito Kikò e la bella Ambra

News Grande Fratello 2019, Ambra si opererà: “Farò come credo, Kikò si fida”

Anche la prof siciliana è stata molto chiara: tra lei è il compagno non è in atto alcuna crisi, men che meno per via dell’operazione al seno! “Io e Kikò non abbiamo mai litigato o comunque non riguardo l’evenienza di un mio intervento di mastoplastica additiva!” ha dichiarato Ambra. “Nella casa, parlando con Serena, Kikò aveva detto chiaramente che a lui piacciono le ragazze coi seni piccoli e che io gli piaccio così! Però mi ha lasciata e mi lascia libera di fare come credo, perché si fida di me e del suo buon senso”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 16, Ambra e Kikò: la prima notte insieme

Insomma, come al solito il gossip aveva esagerato, e noi siamo felicissimi che questa coppia sia serene e innamorata ancora più di prima!

Seguici su Instagram !