Reality Grande Fratello

GF 16, Kikò Nalli aggredito e picchiato: come sta ora?

L'ex marito di Tina Cipollari sarebbe stato colpito in testa e sul punto di perdere i sensi

Pubblicato il: 10 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 3169

GF 16, Kikò Nalli aggredito e picchiato: come sta ora?

L'ex marito di Tina Cipollari sarebbe stato colpito in testa e sul punto di perdere i sensi



Kikò Nalli se l’è vista davvero brutta. L’opinionista di Barbara d’Urso ed ex gieffino è stato infatti aggredito da una gang di ragazzini che l’hanno colpito in testa. È stato sul punto di perdere i sensi ed è dovuto correre in ospedale, dove gli faranno una tac per capire se ci sono danni. A raccontare la sua disavventura è stato lo stesso Kikò, che si è sfogato tra le storie Instagram. Kikò ha anche rivelato che, prima di andare via, i ragazzi che lo hanno colpito hanno insultato Barbara d’Urso.

GF 16 news, Kikò Nalli aggredito e picchiato da una gang


Poco fa, nelle storie del suo profilo Instagram, Kikò Nalli ha parlato della violenza subita qualche ora fa a Roma. L’hair stylist di Sabaudia è apparso molto provato, sconvolto e dolorante. “Questo è quello che succede a persone che si fanno sempre i fatti propri, che lavorano e non rompono le scatole a nessuno” si è sfogato l’ex gieffino. Kikò ha poi raccontato: “Mi hanno spaccato la testa con qualcosa. Forse una catena o un sasso“. A quanto pare tutto è avvenuto all’improvviso, senza che l’uomo se ne rendesse pienamente conto.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 16, Kikò Nalli furioso per le dichiarazioni della ex Ambra Lombardo

News GF 16, l’amarezza di Kikò: “Mi hanno spaccato la testa”

“Stavo facendo delle foto con alcune ragazzine, hanno aspettato che loro andassero via e sono arrivati con uno scooter, utilizzando brutte frasi nei miei confronti e nei confronti di Barbara d’Urso” ha spiegato. Kikò Nalli non ha potuto reagire sia perché preso alla sprovvista, sia perché la botta è stata così forte da fargli quasi perdere conoscenza. “Non ci ho capito più nulla per alcuni secondi” ha detto ancora, amareggiato. “Ora faccio la Tac perché la botta è stata abbastanza forte”. Dalle sue parole, si è capito che si trova in ospedale.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 16, è finita tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo?

Noi speriamo che per l’ex marito di Tina Cipollari non ci siano danni e che si riprenda al più presto, e soprattutto che i responsabili di questa vile aggressione vengano trovati e puniti, perché quello che è successo è davvero scandaloso.


Seguici su Instagram !