Reality Grande Fratello

GF 16, la mamma di Gennaro Lillio contro Francesca De André: ecco cos’è successo!

Dopo il Grande Fratello 16 sarebbe tempo di presentazioni in famiglia per la nuova coppia, ma qualcosa non va per il verso giusto

Pubblicato il: 16 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 7935


GF 16, la mamma di Gennaro Lillio contro Francesca De André: ecco cos’è successo!

Dopo il Grande Fratello 16 sarebbe tempo di presentazioni in famiglia per la nuova coppia, ma qualcosa non va per il verso giusto

I guai, se così si possono chiamare, di Gennaro Lillio non sono terminati con l’esperienza nella Casa del Grande Fratello 2019. Una volta fuori, infatti, il bel modello partenopeo ha dovuto affrontare le peggiori delle critiche: quelle della sua famiglia, in primis della mamma. La donna, infatti, non sopporta Francesca De André, nuova fidanzata del figlio, e quando il ragazzo era ancora nella Casa di Cinecittà l’ha fatto capire in tutti i modi sui social. Ora che Gennaro è uscito, e sa tutto, il parare della madre avrà un peso nella storia con la De André?

Grande Fratello 16, Gennaro Lillio e Francesca De André contestatissimi su Instagram

La tormentata love story tra Gennaro Lillio e Francesca De André ha tenuto banco per tutto il Grande Fratello 16. Durante il reality show i due ragazzi si sono vissuti tra pochi alti e tantissimi bassi, liti furiose e insulti pesantissimi proprio da parte della nipote di Faber, che hanno scandalizzato gran parte del pubblico per la loro violenza verbale e a tratti quasi fisica (come quando Francesca ha buttato a terra quello che Gennaro stava mangiando). Tutto questo non ha giovato all’immagine di Lillio.

LEGGI ANCHE — Francesca De André sempre più fuori di testa

News GF 16, neanche la mamma di Gennaro approva Francesca

Il ragazzo, che sarebbe potuto arrivare primo al GF 16, è arrivato solo quattro e si è beccato tantissime critiche per il suo essere “zerbino” nei confronti di Francesca De André. Oltre alle critiche della gente, tuttavia, una volta uscito dalla Casa Gennaro ha dovuto affrontare anche l’opinione dei parenti – in primis dell’amata mamma – che a quanto pare non vedono di buon occhio Francesca. Già la madre di Gennaro aveva messo velatamente in guardia il figlio quando era entrata a fargli una sorpresa nella Casa del Grande Fratello 2019, qualche settimana fa.

LEGGI ANCHE — Taylor Mega non ci sta: lo sfogo contro Francesca De André

Grande Fratello 2019, come avrà reagito Gennaro Lillio nello scoprire il parare della mamma sulla De André?

Gli aveva detto di pensare più a sé e meno agli altri, ma il ragazzo sembrava non aver colto. Su Instagram, tuttavia, i segnali della signora Lillio e dell’altro suo figlio, il gemello di Gennaro, sono stati ancora più chiari. I due hanno messo like a un sacco di commenti contro Francesca De André, che criticano i modi e le parole della ragazza. Insomma, la nipote di Faber non gli piace affatto. Ora che è fuori dalla Casa del Grande Fratello 16, e che dunque sa cosa pensano i suoi cari della nuova fidanzata, come si comporterà Gennaro?

LEGGI ANCHE — Francesca De André e la bestemmia: cosa ha detto davvero?

Terrà conto del parere della persone più importanti della sua vita, oppure farà di testa sua? Staremo a vedere. Per adesso, Gennaro e Francesca sembrano innamoratissimi e lei, come confermato a Live – Non è la d’Urso, avrebbe dimenticato completamente l’ex fidanzato Giorgio Tambellini.

Seguici su Instagram !