Reality Grande Fratello

GF 2019, Francesca De André e Gennaro Lillio raccontano i dettagli della loro prima notte

Protagonisti indiscussi del Grande Fratello 16, i due neo fidanzati hanno svelato cos'è successo la prima notte fuori dalla Casa

Pubblicato il: 20 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 5243

GF 2019, Francesca De André e Gennaro Lillio raccontano i dettagli della loro prima notte

Protagonisti indiscussi del Grande Fratello 16, i due neo fidanzati hanno svelato cos'è successo la prima notte fuori dalla Casa



Gennaro Lillio e Francesca De André hanno rilasciato un’intervista a Tg Com in un nuovo format chiamato “Obbligo o verità” e hanno rivelato dei dettagli abbastanza piccanti della loro relazione. La coppia sembra inseparabile, anche se Francesca non vuol sentir parlare di fidanzamento. Eppure non solo la ragazza ha chiuso definitivamente con l’ex fidanzato Giorgio Tambellini, ma sta anche vivendo giorni di grande passione con il bel Gennaro… A partire dalla prima notte fuori dalla Casa del GF 16!

Grande Fratello 2019, Francesca De André e Gennaro Lillio si raccontano in un’intervista a due


Tra le prime domande che sono state poste a Gennaro Lillio in una puntata nuovo format di Tg Com chiamato “Obbligo o verità”, c’è stata anche quella fatidica sul dopo puntata. Al bel modello campano, in altre parole, è stato chiesto cosa avessero fatto lui e Francesca dopo i titoli di coda della finissima del Grande Fratello 16, andata in onda ormai una settimana fa. Gennaro ha risposto facendo un sorriso a trentadue denti e l’espressione molto furba, come se per giorni non avesse aspettato che quel momento.

LEGGI ANCHE — Ecco cosa pensa la famiglia di Gennaro Lillio di Francesca De André

GF 16 news, la prima notte della coppia fuori dalla Casa

“Ho fatto l’amore con Francesca in una stanza d’hotel” è stata la risposta di Gennaro Lillio, che non è stato assolutamente smentito da Francesca De André, che si trovava vicino a lui e che se la rideva. La ragazza ha ironizzato sul fatto che sia successo anche “a casa mia”, ripetendo la frase tormentone pronunciata più volte nella puntata del Grande Fratello 2019 in cui si era parlato del tradimento di Giorgio Tambellini. Che oramai appare solo un ricordo lontano, una storia morta e sepolta.

LEGGI ANCHE — Taylor Mega accusa Francesca De André

News Grande Fratello, Francesca e Gennaro sono davvero fidanzati?

Eppure ancora non si può parlare di un vero e proprio fidanzamento tra i due ex gieffini. “Se siamo fidanzati?” afferma infatti Francesca De André quando le chiedono della sua situazione con Gennaro Lillio. “Bella domanda. Diciamo che si può definire così? Non ci va di dare un nome a ciò che stiamo vivendo”. E ancora: “Ci conosciamo molto bene perché ci viviamo, ma in realtà non conosciamo tutte quelle sfaccettature che riguardano la nostra vita reale Diciamo che ci stiamo conoscendo”.

LEGGI ANCHE — Francesca De André e Gennaro Lillio: come va fuori dalla Casa del Grande Fratello 16?

Insomma la passione c’è ed è scoppiata già la prima sera, i due si stanno frequentando, anche se non possono dirsi a tutti gli effetti fidanzati. E questo con buona pace di chi li critica e dei gossip secondo cui Gennaro non ne potrebbe già più di lei!


Seguici su Instagram !