Reality Grande Fratello

GF15, Striscia la Notizia diffonde un filmato che mostra la falsità della d’Urso

Un nuovo terremoto sta per travolgere il Grande Fratello 15, che è entrato nel mirino di Striscia la Notizia

Aggiornato al: 05 Maggio, 2018  Visualizzazioni: 56591


GF15, Striscia la Notizia diffonde un filmato che mostra la falsità della d’Urso

Un nuovo terremoto sta per travolgere il Grande Fratello 15, che è entrato nel mirino di Striscia la Notizia

Dopo aver passato settimane a dare della “Svicolona” ad Alessia Marcuzzi e dopo aver più volte messo pesantemente sotto accusa l’Isola dei Famosi 2018, Striscia la Notizia ha preso ora di mira il Grande Fratello 15 e in particolar modo la sua conduttrice Barbara d’Urso, che certamente si sarà sentita ferita e offesa dal filmato mandato in onda dal telegiornale satirico di Antonio Ricci nella serata di ieri. Sì, perché a essere diffuso è stato un video con protagonista la d’Urso che maltratta e sputa addosso a una donna.

Grande Fratello 15, Striscia la Notizia diffonde un filmato su Barbara d’Urso

Tutto è partito come è facile immaginare dal caso del momento, ovvero quello che ha visto contrapposti i concorrenti del GF15 Baya Dame (giustamente espulso) e Aida Nizar, con il romano di origini senegalesi accusato di aver usato violenza verbale e quasi fisica contro la spagnola. Nel corso della terza puntata in diretta del Grande Fratello 2018, la d’Urso ha ribadito con forza di battersi da anni contro la violenza sulle donne e di non potere tollerare alcun atteggiamento minaccioso ai danni di una donna.

Grande Fratello 15, la conduttrice è violenta con una ragazza

Tutti d’accordo, certo, peccato che – stando a quanto ha mostrato in diretta nel corso dell’ultima puntata Striscia la Notizia – in passato (qualche anno fa) Barbara d’Urso non ha esitato a scagliarsi contro una donna nello stesso modo in cui Baye Dame si è scagliato contro Aida Nizar, mettendola al muro – letteralmente – e addirittura sputandole addosso. Certo, la situazione era diversa, ma per il telegiornale satirico di Antonio Ricci si tratterebbe della stessa identica cosa. L’episodio indubbiamente molto spiacevole.

Grande Fratello 15, il video di Striscia la Notizia che inchioda Barbara

Striscia la Notizia, infatti, ha mostrato le immagini di Barbara d’Urso, qualche anno fa, insultava pesantemente una ragazza durante uno scherzo di Scherzi a Parte. In quel caso, la conduttrice di Pomeriggio 5, Domenica Live e Grande Fratello 15, era convinta di trovarsi davanti all’amante di suo marito, ma alla fine ha pur sempre sclerato ed è stata violenta sia verbalmente che – quasi – fisicamente: e, come la stessa d’Urso insegna, non c’è assolutamente giustificazione che tenga. E noi siamo d’accordo.

Voi cosa ne pensate, amici lettori?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !