Pubblicato il: 05 Maggio, 2018  5497

Grande Fratello 15, Baya Dame scoppia in lacrime e rivela

Dopo l'espulsione dal GF15 per bullismo e violenza, il ragazzo si confessa a Verissimo

Grande Fratello 15, Baya Dame scoppia in lacrime e rivela

Dopo l'espulsione dal GF15 per bullismo e violenza, il ragazzo si confessa a Verissimo


Il Grande Fratello 2018 ha esordito avendo come personaggio di punta Baye Dame Dia, un ragazzo dichiaratamente omosessuale di origini nigeriane ma cresciuto in Italia, a Roma, dalla sua famiglia adottiva. Proprio queste caratteristiche facevano di Baya Dame un personaggio particolarmente interessante, che doveva portare nella Casa del GF15 il messaggio che “diverso è bello”. E invece non solo il ragazzo è uscito già alla terza puntata, ma lo ha fatto nel modo peggiore, venendo squalificato.

Grande Fratello 15, Baya Dame intervistato da Silvia Toffanin

Ospite di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo andrà in onda oggi pomeriggio, sabato 5 maggio 2018, Baya Dame (che ha registrato l’intervista ieri) è apparso insolitamente mite e molto dispiaciuto per come sono andate le cose. “Fare il Grande Fratello era il mio sogno e si è trasformato nel peggiore degli incubo” ha dichiarato il ragazzo. “Ho sbagliato e non ho giustificazioni. Pensavo di aver accantonato tanti mostri, invece si vede che non li ho superati del tutto. Già da piccolo ho cominciato ad avere dei problemi perché ero troppo nero, troppo alto, mi gridavano scimmia e io ho sempre sorriso, ma questa volta non ce l’ho fatta, non so perché”.

Grande Fratello 15, l’ex gieffino si prende tutte le colpe


Insomma, contrariamente a quanto fatto sui social appena uscito, Baya Dame sembra non cercare più giustificazioni di sorta, e anzi ammette senza remore: quello che anche Barbara d’Urso gli ha ripetuto più e più volte: “Ho sbagliato e non ho giustificazioni. Pensavo di aver accantonato tanti mostri, invece si vede che non li ho superati del tutto. Già da piccolo ho cominciato ad avere dei problemi perché ero troppo nero, troppo alto, mi gridavano ‘scimmia’ e io ho sempre sorriso, ma questa volta non ce l’ho fatta, non so perché”.

Grande Fratello 15, la dolorosa confessione sulle reazioni dei genitori

Un tasto particolarmente doloroso è stato toccato quando la Toffanin ha chiesto a Baya Dame come hanno preso la cosa i suoi genitori. A quel punto il ragazzo, con gli occhi lucidi, ha rivelato: “Hanno sempre voluto vedere quello che piaceva a loro di me e oggi hanno scoperto un’altra parte, che forse preferivano non vedere. Mi sono sentito con mia mamma, ma non è stata una telefonata piacevole tra mamma e figlio”. Su una cosa, però, l’ex gieffino non transige: lui con Aida Nizar ha sbagliato, ma lei è comunque una persona cattiva.

E presto, aggiunge Baya Dame, lo capiranno tutti.