Aggiornato al: 28 Maggio, 2018  21350

Grande Fratello 15, due concorrenti svelano il passato a luci rosse

"Se lo sa mio padre mi ammazza" ha dichiarato un concorrente prima di raccontare tutto

Grande Fratello 15, due concorrenti svelano il passato a luci rosse

"Se lo sa mio padre mi ammazza" ha dichiarato un concorrente prima di raccontare tutto


La notte al Grande Fratello 15 è fatta di tenerezze tra le coppie ma anche di racconti piuttosto spinti. Ed è questo il caso di due chiacchieratissimi concorrenti – Filippo Contri e Danilo Acuino – che a quanto pare hanno un passato a luci rosse di tutto rispetto; o almeno così hanno raccontato ai loro compagni, svelando dettagli ed episodi della loro vita di cui in pochi erano a conoscenza. Neanche i loro stessi genitori, i quali avranno ascoltato tutto e non ci saranno rimasti troppo bene… soprattutto la madre di Danilo!

Grande Fratello 15, due concorrenti parlano del loro passato a luci rosse

Sì, perché il giovane elettricista romano ha rivelato in diretta nazionale (pensando tra l’altro che le sue confessioni non sarebbero andate in onda) di aver avuto rapporti con un’amica di sua madre. Ecco il racconto di Danilo Aquino: “Ragazzi questa cosa resta tra noi vero, non è che ci riprendono? No, hanno spento le luci nelle camere, quindi è staccato. Mica registreranno questa cosa per mandarla in onda martedì? Altrimenti ci avrebbero richiamato… Vabbè, questa cosa non la sa nessuno, se la sa mio padre mi ammazza: ho fatto sesso con un’amica di mia mamma, aveva la sua età e lei ci ha sgamato”.

Grande Fratello 15, il racconto di Danilo Aquino


Un racconto davvero scandaloso che ovviamente non ha lasciato indifferenti i benpensanti, subito seguito da quello dell’amico Filippo Contri, che è entrato nel merito della sue passioni molto giovanili, coltivate addirittura da quando era bambino. “Io auguro a tutti i maschi d’Italia di essersi fatte tante pi**e quante me ne sono fatte io” ha dichiarato il ragazzo. “Io non mi toccavo sulle donne perfette americane, ma sulle italiane, anche le mostre, mi bastava fossero italiane. Non mi frega del fisico, mi bastava sentir parlare la mia lingua”.

Grande Fratello 15, le calde confessioni di Filippo Contri

Il fidanzato di Lucia Orlando (che di certo non sarà rimasta molto contenta di questi racconti e che di recente a letto ha rifiutato le avances piuttosto spunte del biondo romano, il quale non l’ha presa benissimo) ha poi continuato: “C’era il video di un mostro, una rossa, brutta, ma bruttissima, però in quel video diceva quella parolina zozza in quella maniera e io partivo di mano e scoppiavo. Io qualche volta non andavo a scuola per farmele. Mi sparavo le se**e anche dopo che tornavo da appuntamenti con le ragazze”.

Insomma, c’è da dire che nessuno dei ragazzi si è risparmiato, non trovate?! Come la prenderanno quando sapranno che ogni loro singola parola è andata in onda?!