Pubblicato il: 06 Giugno, 2018  3989

Grande Fratello 15, la disperazione di Baya Dame: “Sono rovinato”

Il concorrente più controverso di questa edizione del reality show di Canale 5 sbotta in un'intervista

Grande Fratello 15, la disperazione di Baya Dame: “Sono rovinato”

Il concorrente più controverso di questa edizione del reality show di Canale 5 sbotta in un'intervista


Baya Dame Dia non smette di far parlare di sé e purtroppo quelle che lo riguardano non sono mai belle notizie. Il giovane italo-senegalese, infatti, in a recente intervista rilasciata al al settimanale Nuovo Tv ha denunciato come la sua condizione, sia personale che lavorativa, sia nettamente peggiorata dopo l’esperienza al Grande Fratello 15. Un’avventura che per lui doveva essere il modo per diventare famoso e fare soldi, ma che invece, stando a quanto racconta, l’ha gettato sul lastrico.

Grande Fratello 15, tutta la disperazione di Baya Dame Dia

Ecco infatti la denuncia di Baya Dame Dia al giornale Nuovo Tv in edicola questa settimana, che ha raccolto il suo sfogo disperato. “Sono rovinato!” ha tuonato l’ex gieffino, parlando della sua situazione economica. “Mi stanno aiutando i miei genitori. Sono andato via di casa a 18 anni e mi sono sempre mantenuto da solo, invece ora mi trovo a chiedere i soldi alla mia famiglia, che mi fa pure la spesa. Spero che il reality mi porti almeno a partecipare a qualche evento finché non tornerò a fare il lavoro di prima”.

Grande Fratello 15, il programma che doveva lanciarlo l’ha fatto finire sul lastrico


Per Baya Dame, infatti, è arrivato anche il licenziamento, e qualche settimana fa il ragazzo è stato persino picchiato, finendo in ospedale. Tutto quanto è stato causato dal comportamento terribile avuto nella Casa del GF15, soprattutto quando il ragazzo si è scagliato contro Aida Nizar con un’atteggiamento così violento che gli è costato la squalifica. Infatti, confessa: “Dico solo che voglio tornare a fare la mia vita di prima e scrollarmi di dosso l’immagine da ‘violento’ e da ‘mostro’ che mi ha affibbiato il Grande Fratello, perché io non sono affatto così”.

Grande Fratello 15, nessuna autocritica da parte del giovane

Baya Dame ha continuato così: “Ho attirato un uragano su di me. Continuo a chiedermi se la produzione si sia chiesto: “Ma poi questo ragazzo come fa?”.Mi hanno fatto uscire dalla Casa come persona violenta, anche con le donne. Io ho dato la mia vita al Gf e loro mi hanno ripagato con un mucchio di coriandoli. La mia sicurezza lavorativa è crollata”. Tuttavia, come hanno fatto notare in molti, non è stato il reality show a dargli quell’immagine, bensì lui stesso con il comportamento tenuto con Aida Nizar anche una volta uscito dalla Casa.

Le scuse del ragazzo non sono mai parse particolarmente sincere, il pubblico questo lo avverte, e non può fare a meno di trarne le conseguenze… Non credete anche voi?