Grande Fratello 15: la verità shock sull’espulsione di Luigi Favoloso

Il gieffino è stato squalificato nella scorsa puntata per via di una frase sessista scritta su una maglia, eccola nel dettaglio

Grande Fratello

di 47712 visualizzazioni 0

Grande Fratello 15: la verità shock sull’espulsione di Luigi Favoloso

La diretta del Grande Fratello 15 trasmessa il 15 Maggio 2018 ha visto ancora una volta incredibili colpi di scena. Al centro dell’attenzione è finito come di consueto Luigi Favoloso che è stato persino squalificato dal gioco. Il ragazzo, non a caso, ha scritto una frase sessista su una maglia nel corso di una notte che non è potuta passare inosservata agli autori. Nonostante le immagini non sono disponibili perchè il tutto è successo alle 4 di notte, il GF ha deciso di squalificarlo per rispetto dei telespettatori.

Grande Fratello 15: la squalifica di Luigi Favoloso

Nell’appuntamento del 15 maggio 2018 sono usciti dalla casa del Grande Fratello due concorrenti, uno di questi per squalifica. Si tratta di Luigi Favoloso che, dopo aver avuto un confronto con Nina Moric, è stato squalificato per una frase sessista. Il fatto è accaduto alle 4 di notte, motivo per cui non ci sarebbero le immagini a confermarlo, ma Barbara D’Urso ha deciso comunque di raccontare il tutto. La conduttrice ha spiegato che il concorrente con un rossetto ha scritto su una maglia una frase molto offensiva verso le donne. La frase non è stata ripetuta per tutta la diretta, ma si ipotizza che sia stata molto forte per portarlo addirittura alla squalifica. In molti si sono interrogati su quale fosse la frase e nelle ultime ore qualcosa sarebbe uscito.

Grande Fratello 15: cosa ha scritto Luigi sulla maglia?

La squalifica di Luigi Favoloso ha alzato ulteriormente il polverone nei suoi confronti. Il ragazzo, non a caso, è stato un concorrente piuttosto borderline e diverse volte è stato bersagliato dai telespettatori per i suoi atteggiamenti. L’ammonizione avuta per il caso bullismo nei confronti di Aida non è servito a placare il gieffino che è caduto di nuovo per un altro calmoroso passo falso. La maglia con la frase sessista l’ha costretto alla squalifica. Ma cosa c’era scritto di tanto vergognoso? In molti hanno provato a dare una spiegazione, facendo ipotesi più o meno svariate. Tuttavia, un commento Twitter di un utente avrebbe svelato la frase. Naturalmente, non possiamo confermare la veridicità del contenuto del post e ci limitiamo soltanto a riportarlo. “Mio padre è nella redazione del Grande Fratello e mi ha detto che Favoloso ha scritto sulla maglia ‘torna in cucina’”, ha scritto l’utente. Sarà vero?

E voi, cosa ne pensate?