Aggiornato al: 05 Giugno, 2018  12481

Grande Fratello 15: svelati i guadagni shock dei concorrenti?

Il reality è ormai alle battute finali e l'attenzione si è focalizzata sui guadagni dei concorrenti

Grande Fratello 15: svelati i guadagni shock dei concorrenti?

Il reality è ormai alle battute finali e l'attenzione si è focalizzata sui guadagni dei concorrenti


La nuova edizione del Grande Fratello è giunta alla fine ed è tempo di bilanci conclusivi per i concorrenti. Non è stata certo unn’annata dove è filato tutto liscio, in quanto i problemi sono stati all’ordine del giorno, ma gli ascolti sono stati piuttosto alti per tutta la durata del reality. Nelle ultime ore, l’attenzione del web si è focalizzata sui guadagni dei concorrenti e della conduttrice Barbara D’Urso. Stando agli ultimi rumors, la più pagata dell’edizione sarebbe stata Aida Nizar.

Grande Fratello 15: quanto hanno guadagnato i concorrenti?

Da sempre una delle più grandi curiosità dei telespettatori, la somma dei guadagni dei concorrenti di un reality ha lasciato spesso delle perplessità. Ora che il Grande Fratello è ormai concluso, quale sarà stato il cachet per ogni singolo inquilino? Stando alle voci del web, i guadagni dei protagonisti di quest’anno sarebbero stati differenti: ai concorrenti più famosi, il cachet sarebbe stato abbastanza sostanzioso; per quelli meno famosi, invece, sarebbe stato molto più basso. Seccondo i rumors, gli inquilini non famosi avrebbero percepito una somma che si aggirerebbe intorno a 1500 euro per ogni settimana di permanenza nella casa più spiata d’Italia. Non si conosce, invece, il guadagno reale degli squalificati che probabilmente avranno dovuto rinunciare a parte del loro compenso. Per quanto riguarda gli inquilini più “famosi”, il cachet sarebbe basato sulla loro fama prima di entrare nel reality.

Grande Fratello 15: Aida Nizar è la più pagata?


Quest’anno, il Grande Fratello ha visto un mix di concorrenti convivere nella stessa casa. Alla gente comune, si è aggiunta quella con qualche esperienza televisiva. Fanno parte di questa cerchia: Luigi Favoloso, Lucia Bramieri, Simone Colaiuta, Angelo Sanzio e Veronica Satti. Proprio questa cerchia avrebbe ricevuto un compenso superiore rispetto ai concorrenti totalmente nip, indipendente dalle settimane di permanenza. Caso a parte è Aida Nizar che pare aver ricevuto un cachet a dir poco astronomico. La spagnola, infatti, è reduce da numerose esperienze televisive in Spagna, motivo per cui il suo compenso sarebbe stato molto più alto della media. Si parla di circa 60mila euro per la sua esperienza nella casa. Per quanto riguarda il cachet di Barbara D’Urso sarebbe ancora top secret.

E voi, cosa ne pensate di questi guadagni?