Reality Grande Fratello

Grande Fratello 16, Cristiano Malgioglio e Barbara d’Urso hanno litigato? Le dichiarazioni di lui

Sui social, l'opinionista del GF 16 continua a scagliarsi contro Francesca De André, pupilla di Barbara d'Urso, che non l'avrebbe presa bene

Pubblicato il: 02 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2937


Grande Fratello 16, Cristiano Malgioglio e Barbara d’Urso hanno litigato? Le dichiarazioni di lui

Sui social, l'opinionista del GF 16 continua a scagliarsi contro Francesca De André, pupilla di Barbara d'Urso, che non l'avrebbe presa bene

Tra Cristiano Malgioglio e Barbara d’Urso ci sarebbe maretta e la pietra dello scandalo, l’oggetto del contendere, sarebbe Francesca De André. La figlia di Faber, attuale inquilina della Casa del GF 16, è chiaramente la pupilla della conduttrice, che la difende sempre a spada tratta. E stando ai rumos, la d’Urso non apprezza il fatto che invece Malgioglio la attacchi sempre, non solo in puntata (dove viene prontamente zittito da lei) ma anche sui social, dove il cantante pubblica diversi post contro la ragazza.

Grande Fratello 2019, Cristiano Malgioglio continua a lanciare frecciatine a Francesca De André

L’altro giorno, Cristiano Malgioglio ha pubblicato un fotomontaggio in cui la De André aveva in mano l’Oscar, segno che secondo l’opinionista la ragazza è un’attrice, una che nella Casa del Grande Fratello 16 sta fingendo. Che non ci fosse simpatia tra la concorrente e l’opinionista si era capito già da tempo, ma pare che Barbara d’Urso non gradisca le continue frecciatine social di Cristiano contro la sua pupilla. Malgioglio, però, non ha intenzione di fermarsi e anche qualche ora fa ha lanciato una frecciatina contro la De André.

LEGGI ANCHE — Barbara d’Urso costringe Cristiano Malgioglio a chiedere scusa a Francesca De André

News Grande Fratello 16, Barbara d’Urso innervosita per l’atteggiamento dell’opinionista?

Parlando di Gennaro Lillio, Cristiano Malgioglio lo ha elogiato sia come ragazzo che come concorrente, affermando che secondo lui potrebbe anche vincere il Grande Fratello 16, se non fosse per un impedimento… Indovinate un po’ chi sarebbe questo impedimento?! Francesca De André, ovviamente. “Bella faccia. Molto simpatico. Ragazzo con un passato triste” ha scritto l’opinionista, parlando di Gennaro sulla sua seguitissima pagina Instagram. “Potrebbe anche vincere il Grande Fratello”.

LEGGI ANCHE — Il pubblico chiede a gran voce la squalifica per Francesca De André

Grande Fratello 16 news, l’avvertimento di Malgioglio: “Voglio parlare in puntata!”

Ha poi proseguito: “Ma c’è un ostacolo dentro la casa… Qual è? No comment. Lunedì se mi lasciano parlare potrei azzardare a dirlo… Voi ragazzi e ragazze che seguite il mio Instagram l’avete capito… Eccome”. Insomma, non solo Malgioglio ha tirato l’ennesima frecciatina a Francesca De André (che due puntate fa aveva addirittura preteso le scuse dell’opinionista alla De André), ma ne ha anche lanciata una chiarissima a Barbara d’Urso. L’avvertimento è chiaro: Cristiano vuole parlare e dire la sua senza censure.

LEGGI ANCHE — Mila Suarez vuole querelare Francesca De André

Viceversa, secondo noi potrebbe anche non essere nel cast della prossima edizione del Grande Fratello 2020. Cosa farà Barbara d’Urso, cambierà finalmente atteggiamento?

Seguici su Instagram !