Reality Grande Fratello

Grande Fratello 16, Franco Terlizzi: Se mio figlio è gay? Ecco qual è la verità!

Nel salotto di Domenica Live, il padre di Michael Terlizzi ha parlato del vero orientamento sessuale del figlio.

Pubblicato il: 15 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 2698


Grande Fratello 16, Franco Terlizzi: Se mio figlio è gay? Ecco qual è la verità!

Nel salotto di Domenica Live, il padre di Michael Terlizzi ha parlato del vero orientamento sessuale del figlio.

Negli ultimi giorni del Grande Fratello 16, sta facendo rumore l’insinuazione di Cristian Imparato su Michael Terlizzi. Secondo il vincitore di Io Canto, infatti, Michael avrebbe qualcosa da nascondere e quel qualcosa sarebbe la sua omosessualità. Nonostante lo stesso Michael ha smentito categoricamente rivelando di essere etero, Imparato avrebbe ancora dei dubbi. Nel corso di Domenica Live è intervenuto Franco Terlizzi, padre di Michael, che ha svelato come stanno davvero le cose.

Grande Fratello 16: Michael Terlizzi è gay?

Da qualche giorno, Michael Terlizzi è finito al centro dell’attenzione per alcune insinuazioni fatte da Cristian Imparato. Per il vincitore di Io Canto, Michael potrebbe essere omosessuale in quanto sembra dare l’impressione di negare una parte di sé. In un confessionale e poi al diretto interessato, Cristian ha sostenuto: “Io vedo che hai qualcosa da nascondere. Se non ti sei mai innamorato, il dubbio sulla sessualità mi viene“. Se in un primo momento, Michael non ha replicato a Cristian, successivamente ha deciso di fare chiarezza sostenendo di essere eterosessuale al cento per cento. Tuttavia, per Imparato, i dubbi ci sarebbero ancora: “Lui dice che è eterosessuale. Io ci voglio credere, però qualche dubbio ce l’ho“.

LEGGI ANCHE – Un nuovo ingresso nella casa 

Grande Fratello 16: Franco Terlizzi fa chiarezza sul figlio

Nel corso della puntata di Domenica Live, la conduttrice Barbara d’Urso ha ospitato Franco Terlizzi, padre di Michael. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi è stato interpellato proprio per parlare delle insinuazioni di Cristian Imparato al Grande Fratello 2019. Senza fare troppi giri di parole, il pugile ha negato ogni possibilità che il figlio sia omosessuale: “Gay o non gay, per me non è un problema. E’ mio figlio, lo conosco bene e posso affermare che non è gay“. Il motivo dell’atteggiamento di Michael Terlizzi, definito strano da parte di Cristian, nascerebbe da ben altro. Ai microfoni della d’Urso, Franco ha spiegato: “Mio figlio non è niente di quello che ha insinuato Cristian, è solo un po’ chiuso e ha delle insicurezze“.

LEGGI ANCHE – Michael Terlizzi osservato speciale? 

Non perdete il prossimo appuntamento con Il Grande Fratello 16, lunedì 15 aprile 2019 alle ore 21:30 circa su Canale 5.

Seguici su Instagram !