Aggiornato al: 30 Ottobre, 2015  2307

Grande Fratello 14 news, Alessandro Calabrese ha mentito: la busta contro Federica e la minaccia di Amendola

Il concorrente Alessandro Calabrese ieri è stato protagonista di un brutto episodio che tuttavia ha negato. Ecco la verità

Grande Fratello 14 news, Alessandro Calabrese ha mentito: la busta contro Federica e la minaccia di Amendola

Il concorrente Alessandro Calabrese ieri è stato protagonista di un brutto episodio che tuttavia ha negato. Ecco la verità


Le news Grande Fratello 14 sin dall’inizio hanno visto in Alessandro Calabrese uno dei concorrenti più protagonisti di questo Grande Fratello 2015; uno sempre al centro della scena, insomma, vuoi per il suo amore mai dimenticato per Lidia Vella (la sua ex fidanzata uscita nella prima serata GF14 su Canale 5, ieri sera 29-10-2015), che tra l’altro aveva giurato di seguire fuori dalla Casa del GF2015, casomai fosse uscita, vuoi per l’improvviso odio che sembra nutrire verso la sua compagna di squadra, la bella Federica Lepanto, con la quale ha avuto un piccolo flirt nel corso della prima settimana che i due hanno trascorso in garage, da soli.

Ebbene, ieri sera è successo qualcosa, un piccolo episodio passato inosservato ai più, che però non è sfuggito all’occhio acuto di Claudio Amendola, che l’ha subito riportato ad Alessia Marcuzzi, chiedendo informazioni anche al diretto interessato, Alessandro Calabrese. Secondo quanto a molti è parso di vedere, dopo aver letto sulla busta chi tra la ex Lidia e Federica avrebbe dovuto abbandonare la Casa del GF14, il trentaduenne romano avrebbe gettato la busta contro Federica in un gesto di stizza. Un gesto che – se fosse stato fatto davvero – sarebbe stato molto grave perché trattasi di un gesto di disprezzo e quasi di odio, maleducato anche nei confronti del Grande Fratello, come ha fatto notare Amendola.

Interpellato in diretta, Alessandro ha negato, affermando che aveva lanciato la busta a terra e che poi questa sarebbe rimbalzata in direzione di Federica (versione avallata da quest’ultima, che l’ha difeso), dando l’impressione che di un brutto gesto di disprezzo nei confronti di quella che sembra a tutti gli effetti la concorrente più odiata di questo GF14. Amendola ha commentato, severo, “me lo auguro”, aggiungendo che se poi – dai filmati – fosse emerso il contrario, sarebbe entrato nella casa per prenderlo a calci nel sedere. Ebbene, oggi noi e i siti che parlano del GF2015 siamo stati sommersi di segnalazioni indignate da parte di persone che invece giurano non solo che il lancio della busta verso Federica ci sia stato e sia stato intenzionale, ma che lo stesso Alessandro qualche ora dopo l’avrebbe ammesso parlandone con le amiche Rossella Intellicato e Barbara Donadio… Ora anche noi, come voi che ci avete scritto, amici che seguite le news GF14, chiediamo al Grande Fratello di verificare la cosa e, nel caso, ad Amendola di intervenire come promesso!