Aggiornato al: 15 Ottobre, 2015  857

Grande Fratello 14 news: ecco cosa vedremo nella puntata di stasera giovedì 8 ottobre 2015

Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata di stasera del Grande Fratello 14 in onda su Canale 5 alleore 21:10.

Grande Fratello 14 news: ecco cosa vedremo nella puntata di stasera giovedì 8 ottobre 2015

Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata di stasera del Grande Fratello 14 in onda su Canale 5 alleore 21:10.


Il Grande Fratello 14 ci riserverà molte sorprese durante la diretta di stasera giovedì 8 ottobre 2015 su Canale 5, come sempre alle ore 21:10, tra le news tanti i temi che verranno trattati e molti confronti, siete curiosi di sapere cosa accadrà!? Ecco per voi alcune anticipazioni gf 2015.

Al centro della puntata la prima eliminazione: chi tra Kevin Ishelabo, il modello padovano, e Peppe Tuccillo, fotografo di Napoli, sarà costretto ad abbandonare la Casa? Grande Fratello 14 ha in serbo per loro due sorprese molto toccanti.

E ancora, continuano i confronti-scontri tra Federica Lepanto e Alessandro Calabrese: la bella infermiera gli chiede appoggio perché sente che gli altri ragazzi della Casa le sono ostili, mentre Alessandro, probabilmente frenato nei gesti della presenza di Lidia Vella, sua ex fidanzata, ha preso un po’ le distanze da lei. Questa settimana, Grande Fratello metterà Alessandro davanti ad una scelta che coinvolgerà le due ragazze…. Il pubblico a gran voce chiede l’eliminazione delle gemelle, odiatissime su tutti i fronti, e che vengano mostrati tutti i filmati nei quali Lidia offende pesantemente Federica.

Nel frattempo i concorrenti avranno scoperto i tre segreti dei coniugi Angioni? Arianna e Marco, i due transgender, hanno dovuto tenere nascosto per tutta la settimana il fatto di conoscersi, di essere sposati e il loro cambiamento di sesso. Se saranno riusciti a portare a termine con successo la missione, potranno accaparrarsi 30.000 euro dal montepremi finale destinato al vincitore.


Infine, tra una guerra a cuscinate e una serie di balli provocanti, la bella Valentina, ballerina e new entry nella Casa, ha portato scompiglio tra le coppie e non solo… Puntata ricca quello di stasera pronta a regalarci tante emozioni, l’evento più atteso e il confronto tra Federica, Alessandro e Lidia, una cosa è certa gli atteggiamenti aggressivi di Lidia non sono piaciuti a nessuno e speriamo che il GF14 sia imparziale e condanni alcuni gesti e parole che sono poco eleganti.

Non ci resta che salutarvi e darvi appuntamento alle prossime news e anticipazioni Grande Fratello 2015